CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 122 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di si80

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Caspita che fregatura... se non si ha una Micro sd di grandi dimensioni non si può fare niente...perché la memoria interna si fa infetta a riempirla...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno sa come posso collegare e far leggere dal tablet il controller della Xbox One? Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    Caspita che fregatura... se non si ha una Micro sd di grandi dimensioni non si può fare niente...perché la memoria interna si fa infetta a riempirla...
    Be' come avrai letto in realtà utilizzare una microSD come memoria interna ha importanti controindicazioni:
    - perdi l'utilizzo della MicroSDext (in quanto non può essere letta da altri dispositivi)
    - perdi l'utilizzo della memoria interna - che tra l'altro è più veloce!

Capisco che la memoria interna sia limitata, però la maggior parte delle applicazioni pesanti (giochi) possono essere spostate sulla SDext, quindi con qualche accortezza (ricorda di ripulire periodicamente la cache delle app) difficilmente rimani senza spazio.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danixct Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa come posso collegare e far leggere dal tablet il controller della Xbox One? Grazie mille
    Trovi le info qui:
    Come usare un joystick con smartphone e tablet Android - Androiday
    Nota personale: ok il controller ufficiale dello Shield costa caro ed è pure pesantuccio... ma secondo me vale la pena! Innanzitutto è perfettamente configurato per giocare su GeForce Now e altri giochi compatibili dello store, ha una connessione wi-fi che riduce la latenza rispetto ai controller bluetooth. Infine permette lo streaming audio, molto comodo, si connettono le cuffiette direttamente al controller. Per cui se volete davvero giocare valutate l'acquisto.

My devices now:

6. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

danixct (31-01-16)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

GEFORCE NOW

Raga volevo solo condividere la mia esperienza: in questi giorni ho provato nuovamente il servizio di gaming in streaming di Nvidia. Rispetto a qualche mese fa ho notato miglioramenti davvero notevoli, tanto che se prima mi pareva un servizio interessante, ma non perfettamente godibile, ora l'esperienza d'uso è davvero buona. Lag praticamente inesistente e reattività tale da far dimenticare che il gioco è su un server remoto.
    Il servizio necessita di registrazione e ha ben 3 mesi di prova gratuita (fondamentali per valuatre il servizio), poi circa 10€ mese.
    Per la mia prova ho utilizzato una normale connessione ADSL (io ho Fastweb, ma credo che una qualunque connessione con latenza ridotta vada bene), quindi non è necessaria connessione in fibra! Sono invece fondamentali WIFI 5ghz e controller ufficiale Shield, in quanto permettono di contenere la latenza e rendere 'giocabile' il servizio.

In definitiva:
    PRO:
    - collegando lo Shield al TV sembra una vera consolle di ultima generazione (o quasi)!
    - buon numero di giochi a disposizione ad un costo contenuto, e parlo di giochi veri PC/Consolle, non per mobile
    - nessun limite hardware, i giochi girano sui supercomputer Nvidia
    CONTRO
    - le prestazioni sono vincolate alla vostra connessione internet
    - il catalogo giochi free (ovvero inclusi nel canone del servizio) è limitato
    - i giochi più recenti sono a pagamento, ovvero oltre al canone dovete acquistare il titolo (vi viene data la chiave anche per scaricare da Steam)

In ogni caso per me, che sono un giocatore abbastanza casual, non avendo un PC con hardware adatto o una consolle di ultima generazione, il servizio è davvero interessante!

My devices now:

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Be' come avrai letto in realtà utilizzare una microSD come memoria interna ha importanti controindicazioni:
    - perdi l'utilizzo della MicroSDext (in quanto non può essere letta da altri dispositivi)
    - perdi l'utilizzo della memoria interna - che tra l'altro è più veloce!

Capisco che la memoria interna sia limitata, però la maggior parte delle applicazioni pesanti (giochi) possono essere spostate sulla SDext, quindi con qualche accortezza (ricorda di ripulire periodicamente la cache delle app) difficilmente rimani senza spazio.
    Ciao r1cr1z
    Grazie per le risposte e il supporto
    Volevo chiederti come procedi per spostare le applicazioni sulla Micro sd io non trovo la voce sposta in micro sd.
    Saresti così gentile di dirmi i passaggi?
    Io vado in impostazioni-app- clicco per aprire applicazione ma non mi da la voce sposta..
    E neanche se vado nella memoria dove si visualizzano le due partizioni cioè la memoria interna è la Micro sd non mi da la voce sposta.
    Te come fai a spostare le APK sulla Micro sd?
    Grazie e buona serata.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    Ciao r1cr1z
    [CUT] dove si visualizzano le due partizioni cioè la memoria interna è la Micro sd non mi da la voce sposta.
    Te come fai a spostare le APK sulla Micro sd?
    Grazie e buona serata.
    Non ho capito, la memoria interna è la microSD (così hai scritto)? dove vorresti spostare le app? Per spostarle devi ovviamente avere una microSD come memoria esterna, l'opzione sposta su SD compare nel menu applicazioni, dove indichi anche tu. Se non compare o l'app non può essere spostata o non hai la microSDext. Per esperienza moltissime app possono essere spostate, se non ti compare l'opzione controlla la microSD.

My devices now:

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Non ho capito, la memoria interna è la microSD (così hai scritto)? dove vorresti spostare le app? Per spostarle devi ovviamente avere una microSD come memoria esterna, l'opzione sposta su SD compare nel menu applicazioni, dove indichi anche tu. Se non compare o l'app non può essere spostata o non hai la microSDext. Per esperienza moltissime app possono essere spostate, se non ti compare l'opzione controlla la microSD.
    Ciao no la memoria interna non è la Micro sd.
    Volevo spostare le APK dalla memoria interna a quella esterna micro sd per liberare la memoria del tablet.
    Ma non trovo la voce sposta in sd esterna.

Evidentemente non si possono spostare.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Trovi le info qui:
    Come usare un joystick con smartphone e tablet Android - Androiday
    Nota personale: ok il controller ufficiale dello Shield costa caro ed è pure pesantuccio... ma secondo me vale la pena! Innanzitutto è perfettamente configurato per giocare su GeForce Now e altri giochi compatibili dello store, ha una connessione wi-fi che riduce la latenza rispetto ai controller bluetooth. Infine permette lo streaming audio, molto comodo, si connettono le cuffiette direttamente al controller. Per cui se volete davvero giocare valutate l'acquisto.
    Innanzitutto tutto grazie, ma essendo che ho 4 joystick (due della 360 e due della one) mi sembra peccato spendere ulteriori 50 euro... Comunque il programma non rileva il controller (nemmeno su Nexus 5)tu avresti modo di provare? Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Se vi dedicate al retrogaming (fino alle 32bit) vi consiglio questo il miglior dpad mai provato

Pagina 90 di 122 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio