Ma, se almeno mi contattassero, anche per email, forse potrei installare l'eventuale aggiornamento, invece niente! :-(
Quando avrò l'occasione proverò in un wi-fi pubblico
Ma, se almeno mi contattassero, anche per email, forse potrei installare l'eventuale aggiornamento, invece niente! :-(
Quando avrò l'occasione proverò in un wi-fi pubblico
Mi hanno contattato, vogliono che rimandi, a mie spese con raccomandata, il Tab.
Ma come faccio a dire a mia figlia che il regalo che le ha portato Babbo Natale è difettoso e che non so per quanto tempo dovrà privarsene?
Non potevano mandarmi un link dove poter scaricare l'eventuale aggiornamento?
Mi sa che mia figlia sarà costretta a tenerselo così ma Lisciani con me ha chiuso
I miei "mostri" l'hanno fatto cadere, senza gomma, s'è spaccato il vetro, fortunatamente nell'angolo superiore sinistro, non molto usato.
Funziona ancora anche se ho mandato comunque una mail all'assistenza della lisciani... risultato dopo più di una settimana ancora nessun segno di vita...
Seeeeri.... mooooolto seri...
P.S. ora vado su Facebook e li faccio una mappina... vediamo se consigliano anche a me di usare il form del sito...
Salve a tutti, ho comprato il mio tab "piccolo genio" per natale, oggi mia moglie per distrazione ha eliminato un file (mainappjunior.exe) non è sicura che sia questa la dicitura, fatto stà che ha continuato a giocare per poco ma dopo un po il tab no si accende piu rimane come se fosse sempre in attesa di accensione ma nulla. Essendo ignorante in materia vi chiedo cortesemente.
1) ha danneggiato il S.O.?
2) è un problema dell'android?
3)c'e quacosa che posso fare in rete per aggiornare il tutto?
Attendo vostre indicazioni, grazie.
P.s.: Ho anche mandato mail alla lisciani e compilato form dal sito.
Ciao io ho lo stesso tab col vetro rotto non si riesce a trovarne in giro.
Grazie.
Ultima modifica di angelo4; 08-04-15 alle 08:28
il mio non si blocca nemmeno l'sd anzi mi è caduta addirittura dentro la cover protettrice che sto cercando di aprire ma credo che riuscirò a romperla...se qualcuno sa come si risolve questo problema
Si mi associo alla richiesta il vetro l'ho trovato ma ho un po paura poi per la sostituzione qualcuno lo ha mai smontato e può darmi una mano.
Grazie.