CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Tablet Lisciani Mio Tab preschool 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha uninterfaccia Lisciani, però ai genitori è permesso di entrare nella sistema operativo principale che è un Android 4.2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti anche io sono incappato in questa trappola, a natale e stato regalato il tablet lisciani 3.0 e sto cercando una soluzione per poter istallare play store...e sistemare il problema con youtube....ma visto che non funziona youtube (o altre app) si puo impugnare la garanzia? che dite magari se c'e una richiesta di massa si può magari risolvere il problema?
    comunque vi ringrazio a tutti.

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosicorsa Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti anche io sono incappato in questa trappola, a natale e stato regalato il tablet lisciani 3.0 e sto cercando una soluzione per poter istallare play store...e sistemare il problema con youtube....ma visto che non funziona youtube (o altre app) si puo impugnare la garanzia? che dite magari se c'e una richiesta di massa si può magari risolvere il problema?
    comunque vi ringrazio a tutti.
    mi verrebbe da dire..vendilo su subito.. e prendi un chuwi v17hd come quello che ho proposto nel mio thread
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    Ha uninterfaccia Lisciani, però ai genitori è permesso di entrare nella sistema operativo principale che è un Android 4.2
    Mi correggo, è un 4.2.2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosicorsa Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti anche io sono incappato in questa trappola, a natale e stato regalato il tablet lisciani 3.0 e sto cercando una soluzione per poter istallare play store...e sistemare il problema con youtube....ma visto che non funziona youtube (o altre app) si puo impugnare la garanzia? che dite magari se c'e una richiesta di massa si può magari risolvere il problema?
    comunque vi ringrazio a tutti.
    Beh, almeno a te il wifi funziona

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosicorsa Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti anche io sono incappato in questa trappola, a natale e stato regalato il tablet lisciani 3.0 e sto cercando una soluzione per poter istallare play store...e sistemare il problema con youtube....ma visto che non funziona youtube (o altre app) si puo impugnare la garanzia? che dite magari se c'e una richiesta di massa si può magari risolvere il problema?
    comunque vi ringrazio a tutti.
    Ciao , ho acquistato anch'io il Mio Tab 3.0 Lisciani come regalo per mia figlia.
    Per poter utilizzare youtube purtroppo devi connetterti con il broswer, quindi in google cerca youtube e funziona.
    A breve aprirò una discussione con la speranza che qualcuno con esperienza in merito ci sappia dire come poter installare le gapps per poter utilizzare anche google play ...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qui dovrebbero esserci tutte le versioni delle gapps:
    Google Apps (Gapps) - Download Latest Gapps for Android

    L'installazione di per sé è semplice, me dipende da molti fattori (root, recovery, ecc). Sul mio tab 2013 ho semplicemente installato gli apk nella /system tramite il comando:
    codice:
    adb push *.apk /system/app
    Solo per questo comando, lo zip delle gapps va estratto e vanno ricercati gli apk (usando invece altri metodi, non va estratto). Poi ho riavviato.

    Il fatto è che, mancando altre app di sistema, i Google Play Services vanno in crash e mi è toccato disinstallarli (ho lasciato le altre app Google installate, ma non ci si fa un granché senza Play Services e senza wifi)

    P.S. Non mi prendo responsabilità se, con il comando sopra, il tablet smette di funzionare

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta, ma non saprei da dove dare questo comando . Se gentilmente puoi essere più dettagliato.
    Ieri ho provato a installare le apk del google play . L'installazione và a buon fine ma mi si visualizza un messaggio d'errore -Google Play Store ha smesso di funzionare in modo anomalo- ad ogni accensione e ogni qual volta lo tento di avviare.
    Cmq il tablet in questione ha i Wi-Fi.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io spero sempre che qualcuno mi dica come risolvere il problema del wifi che rifiuta la connessione perché ritiene debole un segnale che in realtà è eccellente

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio sotto questo aspetto và benissimo ; probabilmente sarà un problema singolare...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy