CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Audiola Tab 0297 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audiola Tab 0297 3G

    Buongiorno, mi scuso innanzitutto per il linguaggio poco tecnico ma, io ne so pochissimo di tablet e android in generale.
    Mi serve il vostro aiuto, ho comprato quasi un anno fa, questo tablet per mia figlia (invece di prendere il classico clempad) e alla fine l'ho iniziato ad usare io.
    Non ci sono molte applicazioni sopra visto che lo uso solo per navigare e controllare la posta quando sono fuori casa.
    Il problema è che una sera l'ho messo a caricare e la mattina successiva l'ho acceso e mi è apparsa la schermata nera con android sdraiato e il coperchio aperto.
    Ci sono varie voci che usando il touch posso scorrere ma non è successo nulla, ad ogni riavvio esce sempre la stessa schermata.
    Le voci sono:
    reboot system now
    apply update from ADB
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from external storage
    apply update from TF card
    apply update from cache.
    Ho provato svariate volte a fare il factory reset e resettato tramite il pulsantino reset posto dietro al tablet ma non succede nulla.
    In poche parole sembra che non esistano più i file di avvio.
    Ho provato (nella mia ignoranza in materia) a dare uno sguardo è a quanto pare dovrei installare una nuova ROM (sarebbe il sistema opearativo giusto?).
    Passando dal sito del costruttore ho letto che il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean, vorrei sapere da voi, è possibile ripristinare tutto mettendo il sistema operativo su una chiavetta e farlo installare come avviene con le distro linux?
    Mi date una mano per favore?
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy