CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet morto :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Tablet morto :'(

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono molto contento di essere qui
    Ho un problema e vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno di esperto.
    Ho comprato ieri un tablet usato da un tizio che sosteneva che non funzionasse.
    Ho pensato di darci un'occhiata e vedere cosa riuscissi a fare ma non ci salto fuori
    In poche parole quando lo accendo rimane fissa la scritta della marca e rimane impiantato così; se lo attivo con la combinazione POWER+VOL+ appare una riga di comando che dice cos':" Bootloader v0.03.12-ICS: Starting Fastboot USB download protocol".
    Se lo attivo con la combinazione POWER+VOL- invece, fa partire una piccola procedura di poche righe di comando, appare il robottino di android con una specie di sfera luminosa che esce dallo stomaco e dopo pochi secondi il robottino sdraiato a terra con la pancia aperta e un triangolo rosso che ne esce fuori.
    Non so se ha installato qualcosa il precedente padrone, però vorrei fare in modo di recuperarlo e magari riportarlo alle impostazioni originali.
    E' inutile dire che dal mio pc non ho installato driver e non viene neanche rilevato in modo corretto.


    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione tablet.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielefrezza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono molto contento di essere qui
    Ho un problema e vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno di esperto.
    Ho comprato ieri un tablet usato da un tizio che sosteneva che non funzionasse.
    Ho pensato di darci un'occhiata e vedere cosa riuscissi a fare ma non ci salto fuori
    In poche parole quando lo accendo rimane fissa la scritta della marca e rimane impiantato così; se lo attivo con la combinazione POWER+VOL+ appare una riga di comando che dice cos':" Bootloader v0.03.12-ICS: Starting Fastboot USB download protocol".
    Se lo attivo con la combinazione POWER+VOL- invece, fa partire una piccola procedura di poche righe di comando, appare il robottino di android con una specie di sfera luminosa che esce dallo stomaco e dopo pochi secondi il robottino sdraiato a terra con la pancia aperta e un triangolo rosso che ne esce fuori.
    Non so se ha installato qualcosa il precedente padrone, però vorrei fare in modo di recuperarlo e magari riportarlo alle impostazioni originali.
    E' inutile dire che dal mio pc non ho installato driver e non viene neanche rilevato in modo corretto.


    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

    sarebbe utile sapere il modello del tablet.

    ps..... frezza....frezza.....ma.....hai per caso parenti a Lanuvio (rm)?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    sarebbe utile sapere il modello del tablet.

    ps..... frezza....frezza.....ma.....hai per caso parenti a Lanuvio (rm)?
    E' un acer iconia a500, comunque ne ho sparsi un po' dappertutto di parenti :P io abito a maranello

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielefrezza Visualizza il messaggio
    E' un acer iconia a500, comunque ne ho sparsi un po' dappertutto di parenti :P io abito a maranello
    gia....infatti leggo in rete che questo è prevalentemente un problema degli acer.
    Comunque in rete c'è chi ha risolto e c'è chi invece ha buttato il tablet.....ci sono anche delle discussioni qui sul forum riguardo questo problema,anche su altri modelli di acer....ma comunque poca roba
    La soluzione potrebbe essere quella di riportare il tab con la rom stock o mettere una custom recovery e custom rom.
    Ti consiglio di dare un'acchiata sul sito xda....è in inglese,ma a riguardo c'è un po piu materiale.

    ps.qui a Lanuvio è pieno di Frezza hehehhhehh
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy