Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anubis
Bah, il mio provato con l' ultima versione disponibile del firmware e' molto stabile e non da problemi.
Mi dici quale firmware hai messo esattamente ?
Io ho messo lo 0603 prelevando i file uno a uno dal sito ftp: la procedura, di per se stessa e' banale, ma l'identificazione (e il download) e' piuttosto incasinato!!! roftl
Devo dire che passando dalla 0523 alla 0603 e' un pelino piu' reattivo!
A me, il problema del battery drain rimane e non riesco a risolverlo!
Pero' devo dire che la rete (ieri ho giocato con mia figlia 30 minuti buoni) non e' piu' caduta!
-
Come dicevo nella discussione nel mercatino ci sono tutti i dati precisi, i risultati dei test e le altre informazioni... ( https://www.androidiani.com/forum/ve...-zt-180-a.html )
Pero' come ho gia' detto altrove nel forum, penso vari molto da tablet a tablet viste le saldature fatte sulla MB ad esempio...
-
Quote:
Anubis
Come dicevo nella discussione nel mercatino ci sono tutti i dati precisi, i risultati dei test e le altre informazioni...
Ok, quindi stai parlando di un v1 e non un v2 !
Non conosco il v1, ma di acqua sotto i ponti ne e' passata: ogni firmware che esce rende un pelino piu' appetibile questo dispositivo.
Tieni conto che, parlando del v2 (visto che e' un thread del v2) a me era gia' arrivato con il 0523 e, proprio da quello, (almeno e' quello che dicono i ragazzi di slatedroid) , il device ha fatto un grosso balzo in avanti in termini di usabilita'!
-
Quote:
boggiano
Ok, quindi stai parlando di un v1 e non un v2 !
Non conosco il v1, ma di acqua sotto i ponti ne e' passata: ogni firmware che esce rende un pelino piu' appetibile questo dispositivo.
Tieni conto che, parlando del v2 (visto che e' un thread del v2) a me era gia' arrivato con il 0523 e, proprio da quello, (almeno e' quello che dicono i ragazzi di slatedroid) , il device ha fatto un grosso balzo in avanti in termini di usabilita'!
Si e' uno ZT 180 V.1
Ma a quanto pare, e ripeto a quanto pare...
Le differenze tra ZT 180 v.1, ZT 180 v.2, ZT 181 e ZT 187 sono veramente minime...
Piu' RAM, piu' flash, piu' porte...piu' slot per la memoria...qualche funzione in piu'...ma l' hardware di base dovrebbe essere sempre lo stesso, sicuramente CPU (ZT 180a e chip video...che dovrebbe essere integrato nel SoC suppongo), e la maggior parte dei chip di rete e altro sono identici in tutte le versioni ZT.
Lo ZT 181 ad esempio e' identico al 180 v.2 ma ha due solt per le TF, ha la porta HDMI cablata all' esterno e ha il supporto al GPS con antenna esterna...
Lo ZT 187 e' identico al 180 ma ha il pannello da 7 pollici e la batteria un po' meno potente...