Visualizzazione stampabile
-
-
Anche a voi la rete WIFI cade facilmente ?
-
cade no, pero' a volte capita che lo accendo si connette una volta mi disconnetto e per riagganciarmi devo riavviarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
cade no, pero' a volte capita che lo accendo si connette una volta mi disconnetto e per riagganciarmi devo riavviarlo
A me ha iniziato a farlo dopo avere fatto il flash alla 0603.
Invece di riavviarlo, puoi provare a cancellare la connessione e a ricrearla: l'ho fatto un paio di volte e mi entrambe le volte si e' connesso. (certo che immettere la password ogni volta e' uno sbattimento!).
Voglio fare ancora qualche prova:
-Modificare un parametro che non sia la password.
-Impostare un IP fisso.
Pero' la cosa e' molto randomica e non sono riuscito ad associarla a nessun evento (cpu troppo carica? troppo traffico di rete? ....)
EDIT:
anche voi avete il problema del "battery drain"? Il processo che gestisce il telefono (e chi lo usa????) si ciuccia piu' del display!!
Ho provato a togliere il file telephony.apk e providerTelephony.apk, e dopo il riavvio il problema sparisce, ma youtube smette di funzionare!
Si potrebbe ovviare mettendo qualche applicazione tipo tubemate o simili.
-
Quote:
virione
Anche a voi la rete WIFI cade facilmente ?
a me' no, anzi prende bene.
-
salve a tutti (mi sono appena iscritto...), sono tentato da questo tablet, visto che ne parlate bene; conoscete qualche negozio in torino o dintorni dove vederlo/provarlo?
Quote:
irlanda3
pagato 100 euro anche io e ne sono super contento e soddisfatto,
.........dove?
grazie
nik
-
vendita usato quì sul forum da un utentessa, se attualmente dovessi cercare io punterei sui zt 180 da 7" o su quelli con A9 guarda il lato positivo almeno non comperi qualcosa che tra 10 mesi sarà obsoleto.
prego
-
Lo vendo anche io, nuovo con tutti gli accessori !
Se a qualcuno interessa...
-
Quote:
irlanda3
..... se attualmente dovessi cercare io punterei sui zt 180 da 7" o su quelli con A9 guarda il lato positivo almeno non comperi qualcosa che tra 10 mesi sarà obsoleto.
prego
A9...?
perchè obsoleto, problemi di aggiornamento s.o.?
Quote:
Anubis
Lo vendo anche io, nuovo con tutti gli accessori !
Se a qualcuno interessa...
potrebbe...
-
Bah, il mio provato con l' ultima versione disponibile del firmware e' molto stabile e non da problemi.
L' aggiornamento e' semplicissimo, e se e' vero che le vecchie versioni del firmware erano implmentate da cani l' ultima sembra fatta abbastanza bene.
Certo va ricordato che e' un ARM9 (ARMv7) e non un Cortex, ma dopo tutto e' pur sempre una CPU da 1 GHz che riesce a gestire (insieme alla parte video) un filmato in Full HD, a differenza dal 95 % dei NetBook da 10 pollici in circolazione.
Comunque nel mercatino c'e' mia la discussione sulla vendita del dispositivo, con tutti i dati, i risultati dei test, le descrizioni approfondite, e puoi fare tutte le domande che vuoi...
P.S.: Ricordo che e' nuovo con accessori.