CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ALLWINNER V11 A33] Android full format e reinstallazione pulita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    dopo una serie di tentativi sono riuscito sia a preparare la SD sia a flashare. il problema è che ora mi crasha la fotocamera (irrilevante, non la uso) ma soprattutto invece di 2gb di ram........ me ne vede manco 1.... per la precisione 850 MB

    Sai che non me ne ero mai accorto?
    in verità a me sembra che sia solo una limitazione fittizia, in realtà mi sembra che vada comunque meglio di quando partivano e si installavano cose da sole, anzi, non vorrei che la rom di prima fosse ingannevole sulla ram, infatti anche io l'ho comprato con 2 gb di ram, o almeno diceva così il sito...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    dopo una serie di tentativi sono riuscito sia a preparare la SD sia a flashare. il problema è che ora mi crasha la fotocamera (irrilevante, non la uso) ma soprattutto invece di 2gb di ram........ me ne vede manco 1.... per la precisione 850 MB

    Sai che non me ne ero mai accorto?
    in verità a me sembra che sia solo una limitazione fittizia, in realtà mi sembra che vada comunque meglio di quando partivano e si installavano cose da sole, anzi, non vorrei che la rom di prima fosse ingannevole sulla ram, infatti anche io l'ho comprato con 2 gb di ram, o almeno diceva così il sito...bah, comunque sia, la rom precedente si trova in uno dei i link con le liste , tornare alla precedente ci vuole poco!
    Per quello che ci faccio io, mi bastava togliere quella roba fastidiosa, e soprattutto mi dava fastidio pensare che qualche cinese potesse fare qualcosa con il mio account gmail, a cui ho subito cambiato password dopo il procedimento

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Sai che non me ne ero mai accorto?
    in verità a me sembra che sia solo una limitazione fittizia, in realtà mi sembra che vada comunque meglio di quando partivano e si installavano cose da sole, anzi, non vorrei che la rom di prima fosse ingannevole sulla ram, infatti anche io l'ho comprato con 2 gb di ram, o almeno diceva così il sito...bah, comunque sia, la rom precedente si trova in uno dei i link con le liste , tornare alla precedente ci vuole poco!
    Per quello che ci faccio io, mi bastava togliere quella roba fastidiosa, e soprattutto mi dava fastidio pensare che qualche cinese potesse fare qualcosa con il mio account gmail, a cui ho subito cambiato password dopo il procedimento
    per carità, sto tablet va preso per quello che è. lo usa mia figlia per vederci youtube e qualche giochino delle balle.
    Ma ho addirittura pensato a qualche guasto........
    anche se davvero anche io non ho mai avvisato la "potenza" dei 2giga.
    Io tutti i malware ero riusciti a rimuoverli a forza di root e di disinstallazioni con titanium backup, però appunto cercavo una rom "pulita".

    Ora vediamo come va nei prossimi giorni

    certo, un peccato che nessuno abbia provato a metterci su un altro SO, almeno lollipop
    Ultima modifica di karlacci; 21-04-17 alle 00:16
    HUAWEI P9 Lite brand Tim
    FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Softwinner model Q8H_HD
    CPU Allwinner A33
    MB Q8V - V1.6 2016 04014

    firmware astar_y3-eng 4.4.2 KVT49L 20151208 test-keys (citato in questo thread)

    Sono riuscito a brickare questo tablettino cinese usando Stabborn Trojan Killer per rimuovere i malware, il che mi conferma l'idea che sono presenti nei file di sistema

    Sono riuscito, dopo svariati tentativi, a trovare su un sito russo un file di firmware funzionante (eccetto che per la camera)

    lo metto a disposizione qui:

    https://www.dropbox.com/s/x6pjqtysrz..._1208.zip?dl=0

    Ultima modifica di Mancer; 24-07-17 alle 10:05

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Occhio che se hanno chip differenti qualcosa non funzionerà: touch, fotocamera, wifi ecc.ecc.

    Rieccomi, dopo aver provato il firmware da te postato, il tablet si accendeva, ma rimaneva con schermata nera illuminata e non si avviava, allora ho provato ad aprirlo ed ho visto che sulla scheda c'è scritto V76-V1.7 2016-03-23 la risoluzione del display è 800x480, alchè ho provato alcuni firmware con la dicitura V76, ma non sono ancora riuscita a trovare quello giusto!
    Fino ad ora ho provato:
    a33_599x_v76_800x480_gc0328-gc0308_1015 (non funziona il touch)
    a33_599x_v76_800x480_gc0329-gc0308_1015 (non funziona il touch)
    a33_599x_v76_800x480_gc0308_gc0308_1211( non riesco nemmeno a caricare il firmware sul tablet)
    Qualcuno sa come aiutarmi?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    anche io ho un problema con questo tablet (versione 7'').
    in due parole lo schermo non funziona completamente, per la precisione i 100 pixel superiori non "rispondono" al tocco.
    secondo vuoi potrebbe trattarsi di problema software (e quindi magari risolubile con un flash della rom) oppure nel lungo viaggio dalla Cina all'Italia qualcosa è andato storto?

    grazie anticipatamente

  8. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bjorne


    Credo sia un problema (guasto) hardware.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bjorne


    Credo sia un problema (guasto) hardware.
    ciao e grazie,
    è quello che temo anche io.. ma speravo mi poteste dare altre speranze

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    ciao!
    ho lo stesso tablet di cui parlate in questo topic

    faccio tutto come dite, preparo la sd (ovviamente dò per sottinteso che phoenix fa tutta la procedura senza errori) ma............. quando la inserisco e avvio il tablet........ questo non la "caga" e si avvia normale

    qualche idea sul perchè? devo cliccare qualche tasto particolare?
    anche a me la stessa cosa : ho provato in mille modi ma alla fine sempre E:/failed to mount

    grazie

    ciao

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilliesat Visualizza il messaggio
    anche a me la stessa cosa : ho provato in mille modi ma alla fine sempre E:/failed to mount

    grazie

    ciao
    Sono riuscito a flashare usando PhoenixSuit da PC ! forse lo slot della microSD ha qualche contatto che non funge ! infatti quando vado a leggerla non trova niente!
    ora però non riesco più a fare il root che che con la vecchia rom era stato uno scherzo !

    ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy