CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Excelvan BT-1009B 10.1"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In attesa di ricevere (dalla Cina), la tastiera usb, avrei una curiosità: questo modello dovrebbe avere una batteria di 5000 mAh o secondo altri siti, 5500 o 6000, però secondo il sistema, la batteria come capacità totale è di 1000 mAh. È perché il mio tablet è usato o effettivamente è quella la capacità reale?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Posso dirti con certezza che la batteria non è e non potrebbe mai essere da 1000mAh, se anche si accendesse non ci faresti più di mezz'ora. L'indicazione è senza dubbio sbagliata, e la batteria dovrebbe essere da 6000mAh.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Posso dirti con certezza che la batteria non è e non potrebbe mai essere da 1000mAh, se anche si accendesse non ci faresti più di mezz'ora. L'indicazione è senza dubbio sbagliata, e la batteria dovrebbe essere da 6000mAh.
    Volevo ben dire, tanto più che su actablet vendono batterie da 6000 mAh per questo modello, ma come mai android sballa il valore?

    Proseguendo nelle prove, la riproduzione di film in HD è impressionante, e il tablet quasi non si scalda nemmeno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gibipdf2 per il post:

    Rockson (27-09-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A tuttoggi il tablet si porta gagliardamente, ma se uno volesse una versione aggiornata ad android 6 almeno? Esiste?

  7. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gibipdf2

    Puoi usare una versioni aggiornata di Android solo se previste dal prdouttore per quello specifico modello.

    Non puoi usare ROM di altri dispositivi.

  8. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibipdf2 Visualizza il messaggio
    A tuttoggi il tablet si porta gagliardamente, ma se uno volesse una versione aggiornata ad android 6 almeno? Esiste?
    Ti sconsiglio assolutamente di farlo anche se esistesse un firmware generico, anche perché è difficilmente reperibile anche il firmware originale con Lollipop (nel caso il nuovo firmware non andasse bene). Tra l'altro in questo caso non c'è un valido motivo per aggiornarlo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gibipdf2 (15-03-18)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma riuscite ad aggiornare google play all'ultima versione? Io clicco in google play su impostazioni/ versione google play e mi esce la scritta che verrà scaricata l'ultima versione, ma non succede nulla, vado a vedere e scopro che l-applicazione gestione download ha scaricato circa 14,5 MB ma google play è rimasto sempre alla versione 8.3.73

  11. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Dovrei riprovare, appena posso ti faccio sapere. Altrimenti se hai fretta prova a cancellare cache e dati di google play store. Per fare qualcosa di più approfondito puoi anche disinstallare gli aggiornamenti della suddetta app in modo che si autoaggiorni di nuovo, e fare la stessa operazione anche con g.p.services e gestione dowload, poi riavviare il tablet. Attenzione che con la cancellazione dei dati di g.p services potresti dover reinserire i dati dell'account google.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gibipdf2 (16-03-18)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho solo provato a cancellare la cache, ma niente, se cancello i dati (senza arrivare a disinstallare gli aggiornamenti che tengo come ultima spiaggia) le applicazioni possono avere problemi? Siccome non ho urgenza, aspetto, grazie

  14. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Cancellare solo la cache in pratica non serve a nulla, se non cancelli anche i dati. Ma a quel punto cancellati i dati puoi tranquillamente disinstallare la versione aggiornata. Io lo faccio spesso, non ci sono problemi, nemmeno con le altre due citate app di sistema. Al massimo devi reinserire email e psw dell'account google, una volta connesso torna tutto come prima, c'è al massimo da impostare a mano se si vuole l'aggiornamento automatico delle app o meno. Vedi gplay come un'app a sé stante.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gibipdf2 (23-03-18)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy