CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Flytouch 3 - Problema durante Rootaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto caso, ora l ho mandato in assistenza,se non sbaglio, per mettere le app nella sd devi rotarlo.




    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve, atutti , sapete se ci sono aggionamenti per il tablet?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    salve, atutti , sapete se ci sono aggionamenti per il tablet?
    Nuova Rom Tim6a
    Occhio a che versione è il tuo Flytouch prima di aggiornare. Questa dovrebbe andare per quelli che nelle info di sistema riportano tipo DISCO. Leggi bene prima di fare qualsiasi cosa perchè rischi di brikkare il tablet.
    Ciao.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho un problema con questo tablet, continua a darmi questo errore," THE PROCESSOR ANDROID.ACORE HAS STOPPED UNEXPECTEDLY" ho provato a fare il root usando il programma z4root, ma mi sembra un pò troppo semplice , poi ho scaricato una rom ed ho tentato di installarla rom maneger ma non ho capito se le rom si installano con lo stesso modo che avviene per i cellulari , perchè comunque la rom non si installa, questo errore non mi permette di usare la tastiera, quindi usare il market è difficilissimo, qualcuno sa come fare?
    vorrei fare un wipe ma non riesco ad entrare in recovery , ammesso che si possa farlo.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessuna idea?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un tablet fly tou3 superpad 3 android 2,2 da 16 giga
    dopo averlo aquistato da un venditore italiano ,dopo pochi giorni lo schermo mi è diventato nero e all'accensione mi compariva solo la scritta android ,sono riuscito a flascharlo e funziona
    il poblema che adesso mi da è che a batteria carica usandolo avvolte si spegne e mi dice di attacarlo al caricabatteria;poii lo riacceno e mi da la batteria carica ,dopo un po si spegne e mi dice nuovamente di attacare il caricabatteria avvolte riaccendendolo mi subito batteria scarica si spegne e dopo mi da la batteria carica



    adesso ho istallato i root per la calibrazione della batteria e dopo qualche giorno mi compare continuamente la scritta interruzione imprevista dell'applicazione calendario(processocom.androi.providers.calendar). riprova
    o tolto hotmail e mi ha funzionato un po e adesso mi compare :interruzione imprevista del processo android.process.ascore. riprova
    non riesco a toglierla ,mi sembra un poblema di sincronizzazione con gmail



    volevo cambiare la rom con tim 6a ,qualcuno mi da il link e mi dice se si trova bene e mi spiega il procedimento come fare?
    grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti visto che molti di voi sono possessori di un Flytouch 3 chiedo aiuto per il seguente problema: Girando su Youtube ho visto un video dove collegano un flytouch 3 con una scheda Alfa. Sono molto interessato a questa operazione ma non vorrei che sia la solita bufala, quindi vedendo che molti di voi hanno esperienza nel settore, vorrei sapere se è possibile se qualcono lo ha provato se basta solo inserire la rom tim4e. Non vorrei fare acquisti incauti. posto il video FLYTOUCH 3 + ROM TIM 4e + alfa 2W - YouTube
    P.S. Buon Anno a tutti :-)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkosat2000
    salve a tutti visto che molti di voi sono possessori di un Flytouch 3 chiedo aiuto per il seguente problema: Girando su Youtube ho visto un video dove collegano un flytouch 3 con una scheda Alfa. Sono molto interessato a questa operazione ma non vorrei che sia la solita bufala, quindi vedendo che molti di voi hanno esperienza nel settore, vorrei sapere se è possibile se qualcono lo ha provato se basta solo inserire la rom tim4e. Non vorrei fare acquisti incauti. posto il video FLYTOUCH 3 + ROM TIM 4e + alfa 2W - YouTube
    P.S. Buon Anno a tutti :-)


    Credo si possa fare tranquillamente.
    Personalmente non ti posso dare la conferma.
    Ho un'antenna simile della g-sky però è per windows quindi non testabile.
    Vedi se riesci a reperire maggiori informazioni in rete oppure contatta direttamente quello del video di youTube.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao niko2k, grazie per la risposta, ho provato a contattare quello del video ma ancora non ha risposto ( e non so se lo farà). Cercando in rete ho trovato un'altro programma interessante che anche presente sul market, si chiama liber80211, è un software sperimentale e comunque ho contattato l'ideatore per alcune informazioni. Comunque il mio problema è sempre lo stesso prima di acquistare il flaytouch vorrei capire se riconosce l'alfa usb.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potresti a questo punto fare questo tentativo: conosci un amico che abbia un tablet con sistema Android?
    Alla fine il problema non è il flytouch perché montando il sistema Android con esso puoi fare tutto ciò che è possibile fare su un qualsiasi altro device che monta Android.
    Potresti provare a fare qualche tentativo così per capire se vi è possibilità di riuscire a collegare l'antenna.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy