CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Flytouch 3 - Problema durante Rootaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Flytouch 3 - Problema durante Rootaggio

    Salve a tutti, ho acquistato una settimana fa il flytouch 3.....mi son messo subito a "smanettarci" vicino per personalizzarlo un pò fino ad oggi dove, seguendo il posto dedicato al rooting, mi sono apprestato ad effettuare quest'operazione. Il tutto è filato liscio fino a quando, a causa delle mie mani lunghe, ho fatto un-root con l'applicazione z4root. Al riavvio dell'apparecchio, mi ritrovo la schermata iniziale nera con soltanto la barra superiore dove ci sono i pulsanti della home, della batteria, del volume ecc.....il tablet non è bloccato perchè i pulsanti rispondono alla pressione, solo che non succede nulla, non compaiono le incone e non posso praticamente accedere a nulla.
    Che ho combinato? Come posso risolvere questo problema?
    Spero di aver esposto il tutto in modo chiaro.
    Vio ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prova ad aggiornarlo,ci sono in rete dei file di aggiornamento specifici per il flytouch3 (ce l'ho anch'io) e lo ho aggironato da poco e garantisco che è migliorato notevolmente,anche come programmi inseriti da utilizzare come root.
    il software mi sembra si chiami tim4e che è l'ultimo disponibile.Lo scompatti e i due file li metti in una sd formattata fat32,la inserisci da tablet spento,accendi e fa tutto in automatico.Alla fine dell'aggiornamento,spegni il tablet,togli la sd,riavvii e voilà sembre un altro tablet.Se cerchi in rete troverai diverse risposte
    e consigli.Posta una risposta se ti è servito il mio consiglio.Ciao

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giafranz per il post:

    irlanda3 (30-06-11),niko2k (25-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente sono riuscito a "resuscitarlo".
    Ho contattato il venditore del tablet che, molto gentilmente, mi ha fornito i files da inserire sulla SD per poi eseguire l'aggiornamento con il sistema che hai spiegato.
    A proposito, posto il link dove poter scaricare il firmware originale....può sempre essere utile a qualcuno.
    Non so se sia uno degli ultimi disponibili sul mercato, magari qualcuno può darmi il suo parere.
    superpad二代2.2固件20110.6.01.rar

  6. Il seguente Utente ha ringraziato niko2k per il post:

    irlanda3 (30-06-11)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko2k Visualizza il messaggio
    Fortunatamente sono riuscito a "resuscitarlo".
    Ho contattato il venditore del tablet che, molto gentilmente, mi ha fornito i files da inserire sulla SD per poi eseguire l'aggiornamento con il sistema che hai spiegato.
    A proposito, posto il link dove poter scaricare il firmware originale....può sempre essere utile a qualcuno.
    Non so se sia uno degli ultimi disponibili sul mercato, magari qualcuno può darmi il suo parere.
    superpad二代2.2固件20110.6.01.rar
    ottimo lavoro , quello del link!!!

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gelo per il post:

    irlanda3 (30-06-11),niko2k (30-06-11),pucci463 (01-11-11)

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma dove si trova la procedura per il root?

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ma dove si trova la procedura per il root?
    In verità la procedura di rootaggio l'ho trovata da un'altra parte precisamente qui: permessi di root flytouch 3 guida

    Segui passo passo la guida e, oltre a quello che è spiegato, ti consiglio di installare tutte queste applicazioni alcune indispensabili per la procedura altre meno ma comunque utilissime: z4root, terminal emulator, titanium backup, root explorer e superuser.

    Ti ho caricato su 4shared l'applicazione z4root più recente (quella che ho io), la puoi scaricare qui: appz-4-root1.3.0 (1) (1).apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    Fammi sapere e se serve aiuto chiedi pure .

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok ho scaricato tutto , ora devo solo fare il root , ma con il root , puoi anche cambiare la rom?
    sai per caso perchè la galleria, non trova nessuna foto, ne sul la sd esterna che quella interna?

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai vantaggi che si otterrebbero rootando il tablet c'è anche la paossibilità di poter creare Rom personalizzate....però onestamente non ho idea di come si faccia:

    perchè rootare ?
    È Possibile installare una distribuzione completa di Linux come Debian
    È possibile avviare applicazioni che richiedono i diritti di root, come: autostarts che serve a eliminare il fastidioso avvio di numerose applicazioni all accensione del tablet e quindi lo rende piu veloce
    È possibile installare l’ultima versione di Android direttamente dal sorgente di Android
    È possibile utilizzare l’immagine di avvio
    È possibile creare Rom personalizzate
    È possibile installare applicazioni sulla microSD risparmiando spazio
    È possibile utilizzare il telefono come modem per navigare dal PC o notebook
    Trasformare il G1 in un Router Wireless in modo da fornire accesso ad internet
    questa guida va solo per il flytouch 3 in quanto non c'è possibilità di attivare una modalità usb

    Per quanto riguarda le foto, per visualizzarle, invece di andare in galleria prova ad andare in "mypad" nella barra degli strumenti che hai in basso.....li gestisco tutti i file presenti sia nella memoria interna che nella SD (tra cui anche le foto).

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma, quanto tempo impiega a caricarsi , questo tablet?

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il caricamento è una delle pecche, ci impiega circa 1 minuto per caricarsi!
    Tuttavia, ho letto che installando l'ultimo firmware disponibile (tim4e) dovrebbe velocizzarsi di molto, sia come avviamento che come scorrevolezza .

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy