CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

MD7305 - SD interna illeggibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cio' che compare e' quello che ho scritto prima. Ho provato con adb root, ma non succede nulla... sul tablet non compare nulla e sulla shell mi ritrovo solo il cursore lampeggiante senza che succeda altro... e' cosi' da alcuni minuti. Posso staccare il tablet o e' un operazione lunga e quindi devo lasciarlo collegato?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho aspettato un paio di ore, e visto che continuava ad esserci il cursore lampeggiante, ho staccato tutto. Sembra non essere successo nulla. Ho appena provato a disinstallare il tablet ed a installare un altro tablet per prova. Beh, inutile dire che sembra funzionare... almeno la lista dei files la da tranquillamente senza errori. Presumo che anche gli altri comandi funzionino correttamente, anche se non ho provato per evitare di fare casini. Quindi l'unica e' formattare il tablet perdendo tutto il contenuto? Ho provato ad andare in impostazioni/memoria e con mia sorpresa non e' uscito con un errore... invece viene mostrata l'occupazione dell' archivio interno (suppongo sia dove vengono installati i programmi), ma alla voce "memoria interna" appare scritto "installa scheda sd". Il filemanager in dotazione al tablet esce con un errore subito dopo averlo lanciato. E' ora di arrendersi?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea in merito?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Siete ancora in ferie? Qualcuno sa come aiutarmi a recuperare il possibile da questo tablet?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho mia sorella che mi stressa per recuperare il contenuto del tablet. Qualcuno sa aiutarmi?

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Alla fine ho aspettato un paio di ore, e visto che continuava ad esserci il cursore lampeggiante, ho staccato tutto. Sembra non essere successo nulla. Ho appena provato a disinstallare il tablet ed a installare un altro tablet per prova. Beh, inutile dire che sembra funzionare... almeno la lista dei files la da tranquillamente senza errori. Presumo che anche gli altri comandi funzionino correttamente, anche se non ho provato per evitare di fare casini. Quindi l'unica e' formattare il tablet perdendo tutto il contenuto? Ho provato ad andare in impostazioni/memoria e con mia sorpresa non e' uscito con un errore... invece viene mostrata l'occupazione dell' archivio interno (suppongo sia dove vengono installati i programmi), ma alla voce "memoria interna" appare scritto "installa scheda sd". Il filemanager in dotazione al tablet esce con un errore subito dopo averlo lanciato. E' ora di arrendersi?
    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Nessuna idea in merito?
    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Siete ancora in ferie? Qualcuno sa come aiutarmi a recuperare il possibile da questo tablet?
    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Ho mia sorella che mi stressa per recuperare il contenuto del tablet. Qualcuno sa aiutarmi?
    Ciao! Probabilmente non ti ha risposto nessuno perchè non sanno cosa scriverti..... e, onestamente non so neppure io cosa dirti. Se il tablet non riesce a comunicare in qualsiasi modo con "l'esterno", recuperare i files è quasi impossibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Probabilmente non ti ha risposto nessuno perchè non sanno cosa scriverti..... e, onestamente non so neppure io cosa dirti. Se il tablet non riesce a comunicare in qualsiasi modo con "l'esterno", recuperare i files è quasi impossibile.

    Ok. Riferisco a mia sorella che puo' mettersi l'anima in pace. O se lo tiene cosi' "per ricordo" o va piallato.

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Ok. Riferisco a mia sorella che puo' mettersi l'anima in pace. O se lo tiene cosi' "per ricordo" o va piallato.
    Per il futuro ricordagli che ci sono dei servizi di Cloud (tipo dropbox, Onedrive, Google drive, Google foto) gratuiti sino ad un certo numero di Gb. Sono un ottima cintura sicurezza. In caso di necessità hai tutto disponibile ovunque. Alcuni brand hanno cloud proprietari (Samsung, Huawei, Xiaomi) dove puoi salvare tutto, anche la posizione delle icone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy