CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[Mediatek KT107H] Virus nel sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Potresti postare una foto migliore dell'etichetta in bianco e della sigla laterale che sta vicino agli slot della SIM ?
    Ecco i due dettagli

    https://www.dropbox.com/s/6v53jim4ft...heda1.JPG?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/awaj4zadl1...heda2.JPG?dl=0
    Ultima modifica di koolmind; 27-08-18 alle 18:58

  2.  
  3. #22
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Il tablet assomiglia a questo in figura ?

    Spoiler:


    Su 4PDA ho trovato qualcosa per kt096h_101 MT6582, anche se cambia qualche lettera nell'etichetta posta sulla scheda madre,
    QUI trovi un pò di materiale(usa Chrome per la traduzione del sito). Ho anche scritto una richiesta di supporto con allegato il build.prop che hai messo a disposizione qualche post addietro. Aspetto magari una loro risposta,

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (03-09-18),koolmind (28-08-18)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il tablet assomiglia a questo in figura ?

    Spoiler:


    Su 4PDA ho trovato qualcosa per kt096h_101 MT6582, anche se cambia qualche lettera nell'etichetta posta sulla scheda madre,
    QUI trovi un pò di materiale(usa Chrome per la traduzione del sito). Ho anche scritto una richiesta di supporto con allegato il build.prop che hai messo a disposizione qualche post addietro. Aspetto magari una loro risposta,
    Che dire, sei veramente una persona disponibilissima!! Grazie in ogni caso!

    Comunque sì, la foto rispecchia molto il mio tablet (a parte RAM e capienza memoria).
    Come ultimo tentativo ho provato ad avviare SP Flash Tools in modalità avanzata (trovato in un tutorial..) nella speranza che si attivasse una modalità più profonda di formattazione (e non succede).
    Dunque, aspetterò eventuali notizie... o aspetterò le offerte di Natale

    Grazie ancora

  6. Il seguente Utente ha ringraziato koolmind per il post:


  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koolmind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho preso un tablet cinese, per un uso molto blando, non avevo pretese particolari.

    Ce l'ho ormai da più di 6 mesi e, dopo poco avevo già notato che Clean Master mi segnalava (spesso) un processo com.android.tools dannoso. Veniva bloccato e rimosso, per un paio di giorni.

    Ho resettato il tablet in tutti i modi che conosco, ma il ripristino non ha mai avuto effetti validi e duraturi.

    Da ormai 2 settimane il problema sembra essersi evoluto, ed ho installato anche AVG Antivirus, per un maggiore controllo.

    Di fatto adesso mi si aprono spesso popup pubblicitari e i processi "incriminati" sono i seguenti:
    - Art АМИНО (art amino, in cirillico)
    - com.android.tools
    a altri 2 che adesso non ricordo perché, essendo stati temporaneamente rimossi, non riesco a recuperarne il nome esatto (nome piuttosto complicato... tipo com.bk.qualcosa).

    Un'ennesima stranezza sta nel fatto che, prima di eliminare questi 4 processi, spesso compare un bollino grigio sullo schermo che, se toccato, apre un popup pubblicitario.

    In breve: come faccio fuori queste schifezze? C'è un modo di eseguire un antivirus durante il boot o devo tentare il root del dispositivo sostituendo il S.O. (attualmente Android 6.0) con qualcosa di meno infetto?

    Grazie a chi ha voglia di rispondere.
    Ciao,sono nelle tue stesse condizioni.Non sei solo ora.Le applicazioni che si installano da sole (che poi non capisco come si fanno a installare senza il consenso dell utente...),le riesco a disinstallare .Ma quello che con riesco a disinstallare (perchè autopartente) è un servizio il cui pacchetto è:org.elan.paler:JxjuQ.Volevo chiedere se esiste un applicazione che blocca la partenza all accensione questo servizio.Grazie!

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il serivzio ,secondo me,che carica tutti questi programmi si chiama "InsultService" e il pacchetto a cui si aggancia:com.android.system.service

  9. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirosottacupa Visualizza il messaggio
    Il serivzio ,secondo me,che carica tutti questi programmi si chiama "InsultService" e il pacchetto a cui si aggancia:com.android.system.service
    Ciao, la risposta su 4PDA mi è arrivata e anche loro consigliano di provare il firmware che ti avevo proposto qualche post fa relativo al modello BDF che più si assomiglia per caratteristiche tecniche al tuo dall'analisi del file build.prop che hai allegato.
    La risposta la trovi QUI, insieme ai link relativi al firmware.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    cirosottacupa (03-09-18)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al Link ho trovato (penso ) tutto il maetriale che serve .Grazie

    Ciao koolmind ,sono nelle stesse tue condizioni , Android Device Check che cos' e' un app?.Vorrei confrontare i dati del tuo tablet con il mio.
    Ultima modifica di gianpassa; 03-09-18 alle 21:21

  12. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirosottacupa Visualizza il messaggio
    Al Link ho trovato (penso ) tutto il maetriale che serve .Grazie
    Si al Link verrai indirizzato direttamente alla risposta dell'utente e successivamente potrai accedere alla pagina del tablet BDF da cui poter scaricare tutto. Se non riesci a scaricare, in quanto 4PDA richiede la registrazione, dimmi quello che ti serve che te lo procuro io.
    Un'altra cosa che mi hanno inviato per MP è stato un link sito di specifiche device in cui vi è la possibilità di avere una comparazione con altri dispositivi simili. Il link è QUESTO e basterebbe cliccare sul pulsante posto a fine pagina, subito sotto la scritta "Same ro.build.description:" per essere introdotti in una pagina contenente informazioni su dispositivi con stessa CPU e display.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    cirosottacupa (04-09-18),DreamReaper (03-09-18)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, Ti farò sapere, l ultimo link dovrebbe essere molto utile per la compatibilità video

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirosottacupa Visualizza il messaggio
    Grazie, Ti farò sapere, l ultimo link dovrebbe essere molto utile per la compatibilità video
    Ciao JuJu75,

    Aprire il tablet e' stato facile ,ti posto la foto:
    Be mi servirebbe una rom per questa scheda madre.https://drive.google.com/file/d/1qrR...ew?usp=sharing

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy