CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Tablet Mediacom M-SP10HXAH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, il tablet è tornato dall'assistenza ed ho fatto questa cosa: ho fatto prima un hard reset, ho riavviato il sistema pulito ed ho disinstallato tutto quello che potevo (google maps, infinity, repubblica e tutte le app preinstallate) senza fare nessun aggiornamento; ho spento, ho inserito la SD da 32 Samsung, la SIM card ed ho riavviato. Al riavvio, mi ha chiesto come volevo usare la SD ed ho selezionato come memoria di sistema, per ora sembra un po più stabile..... Ma sempre una schifezza resta! Il centro assistenza mi ha detto di non scaricare gli aggiornamenti.

    Aggiornamento di questa mattina:

    Il tablet non legge più la SIM card, quindi il tablet è diventato inutile anche come hotspot..... Ritenteremo con l'assistenza ufficiale!!!!
    Ultima modifica di Njoule; 25-04-19 alle 09:25

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Salve, il tablet è tornato dall'assistenza ed ho fatto questa cosa: ho fatto prima un hard reset, ho riavviato il sistema pulito ed ho disinstallato tutto quello che potevo (google maps, infinity, repubblica e tutte le app preinstallate) senza fare nessun aggiornamento; ho spento, ho inserito la SD da 32 Samsung, la SIM card ed ho riavviato. Al riavvio, mi ha chiesto come volevo usare la SD ed ho selezionato come memoria di sistema, per ora sembra un po più stabile..... Ma sempre una schifezza resta! Il centro assistenza mi ha detto di non scaricare gli aggiornamenti.

    Aggiornamento di questa mattina:

    Il tablet non legge più la SIM card, quindi il tablet è diventato inutile anche come hotspot..... Ritenteremo con l'assistenza ufficiale!!!!
    Caspita, la situazione sembra addirittura peggiorata. Visto che lo hanno appena "riparato" rimandalo indietro subito facendo presente il problema. Se fossi in te penserei anche a mettere da parte qualcosa per un nuovo tablet. SI trovano discrete offerte presso gli store cinesi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Njoule (25-04-19)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'ennesimo hard reset e sembra che ora la SIM la vede, comunque ho dovuto reinstallare le poche app che uso; al prossimo problema lo rimando in assistenza. Comunque con i prodotti Mediacom ho chiuso..... Sono prodotti pessimi e non solo nelle prestazioni, ma anche e soprattutto nel software non ottimizzato, che poi è il problema di fondo principale di questi tablet.

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ennesimo hard reset e sembra che ora la SIM la vede, comunque ho dovuto reinstallare le poche app che uso; al prossimo problema lo rimando in assistenza. Comunque con i prodotti Mediacom ho chiuso..... Sono prodotti pessimi e non solo nelle prestazioni, ma anche e soprattutto nel software non ottimizzato, che poi è il problema di fondo principale di questi tablet.
    Quoto, magari con un software migliore potrebbero arrivare quantomeno alla sufficienza. Purtroppo non è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Njoule (25-04-19)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In questi giorni, visto il perdurare della situazione disastrosa di questo tablet, scaduta la garanzia, mi sono deciso ad aprirlo e fare delle fotografie al suo interno per vedere di risalire a qualche altro tablet dal quale poter prendere il software da installare. Quindi con questo mio post, torno a chiedere il vostro aiuto altrimenti mi trovo a dover buttare un tablet praticamente nuovo ma per questioni di software precaricato mal funzionate, inutilizzabile; provo di seguito a pubblicare delle fotografie spero esplicative:

    Inserisco i link in quanto inserendo l'URL di Imgur, non so perché non le visualizza.....

    https://imgur.com/gallery/Pd5zNAt

    Sono riportate alcune fotografie, spero possano servire per un aiuto...... Giusto per dare uno spunto, sembra che la motherboard sia molto simile ad altri tablet di altri modelli Mediacom oppure altri marchi come ad esempio Archos (101b Xenon o 101 Acces, ad esempio), Majestic oppure altri produttori economici.... Dinuovo grazie a chi potrá aiutarmi.
    Ultima modifica di Njoule; 02-03-20 alle 20:14

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy