-
-
-
-
Un piccolo aggiornamento. Per togliere le animazioni bisogna entrare nelle impostazioni per sviluppatori e disattivare "scala animazione finestra", "scala animazione transizione" e "scala durata animazione".
Per quanto riguarda il copiare i files sulla sd esterna, non ho trovato una vera soluzione... ho solo creato sulla sd esterna una cartella con lo stesso nome e percorso di quella relativa al file manager. In questo modo posso leggere e scrivere senza problemi i files all' interno di quella cartella. Ma questa non e' la soluzione che cerco... mi sono pero' accorto che l'orripilante file manager incluso in android puo' scrivere sulla sd senza problemi. Com'e' possibile questo? Se ci riesce quello, perche' non puo' farlo quello piu' recente ed avanzato che ho scaricato dal playstore??
Sono ancora alla ricerca di un modo per capire da quanto e' lo spazio di archiviazione interno. E' come se in qualche modo questa versione di android barasse sull' effettiva quantita' di memoria. Gia' bara sulla versione di android, dicendo che e' la versione 5.1... anche Droid Info riporta 5.1 come versione, pero' specificando che usa le api 19 che sono quelle di android 4.4...
-
Permessi di invio