CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

Aggiornamento Hannspad ST10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non confondere la stabilità con la funzionalità ... Provare tutte le rom è un'esercizio inutile, attualmente la più stabile e l'unica che ho provato è la 3.3 Gtab con kernel Adam o Cyanogenmod, tutte le altre, inferiori o superiori non girano stabilmente. Tranne giochi complicati (che è meglio usare una consolle) il resto funziona bene e in modo stabile.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Esiste un nvflash che fa tutte e 14 le partizioni del tablet....senza inkiodarsi

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio hannspad.
    Ad ottobre dello scorso anno ho installato android, tutto funzionava benissimo fino a qualche giorno fa, poi il volume non si sentiva piu (si sentivano solo i suoni di sistema ), e cosi ho provato a ripristinare il tutto e l'ho riportato al suo sistema originale.
    Il volume non si sente ancora , e cosi vorrei riprovare ad installare una versione piu stabile di android, soltanto che ora dal menu recovery non esiste piu la voce "install zip from sdcard". Come devo fare per poter installare nuovamente android visto che vorrei un tablet piu efficiente e vorrei poter risentire i suoni (musica, o youtube o qualsiasi applicazione che abbia dei suoni).
    Scusate ma non sono proprio pratico, se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio infinitamente.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: dopo aver installato Android 3 Honeycomb il sistema gira perfettamente ... il problema è che quando con il tasto POWER (quello per accendere il tablet) e si spenge lo schermo. Se entro 30 secondi ci riclicco mi si riaccende lo schermo e lo sblocco, altrimenti non mi si accende più e dopo 1 secondo e mezzo che tengo premuto il tasto si spenge ... ho provato varie ROM ma sempre questo problema. Come posso fare???

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bortu83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio hannspad.
    Ad ottobre dello scorso anno ho installato android, tutto funzionava benissimo fino a qualche giorno fa, poi il volume non si sentiva piu (si sentivano solo i suoni di sistema ), e cosi ho provato a ripristinare il tutto e l'ho riportato al suo sistema originale.
    Il volume non si sente ancora , e cosi vorrei riprovare ad installare una versione piu stabile di android, soltanto che ora dal menu recovery non esiste piu la voce "install zip from sdcard". Come devo fare per poter installare nuovamente android visto che vorrei un tablet piu efficiente e vorrei poter risentire i suoni (musica, o youtube o qualsiasi applicazione che abbia dei suoni).
    Scusate ma non sono proprio pratico, se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio infinitamente.
    Devi fare la procedura disaster recovery con nvflash....ne abbiamo parlato tanto su questo forum

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrangeKing Visualizza il messaggio
    Ho un problema: dopo aver installato Android 3 Honeycomb il sistema gira perfettamente ... il problema è che quando con il tasto POWER (quello per accendere il tablet) e si spenge lo schermo. Se entro 30 secondi ci riclicco mi si riaccende lo schermo e lo sblocco, altrimenti non mi si accende più e dopo 1 secondo e mezzo che tengo premuto il tasto si spenge ... ho provato varie ROM ma sempre questo problema. Come posso fare???
    Dovresti essere più preciso..... che rom hai montato e qual'è stata la procedura..
    Mai riscontrato il problema

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Non confondere la stabilità con la funzionalità ... Provare tutte le rom è un'esercizio inutile, attualmente la più stabile e l'unica che ho provato è la 3.3 Gtab con kernel Adam o Cyanogenmod, tutte le altre, inferiori o superiori non girano stabilmente. Tranne giochi complicati (che è meglio usare una consolle) il resto funziona bene e in modo stabile.
    ciao adriano ho visto che a te piace di più la gtab comb perche è più stabile cosa ne pensi della flashback 10.1?Dicono che sia altrettanto stabile non la pensi così?secondo te nel caso decidessi di passare dall'una all'altra potrei farlo tranquillamente oppure dovrei ripartire dal soft originale froyo?

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Dovresti essere più preciso..... che rom hai montato e qual'è stata la procedura..
    Mai riscontrato il problema
    Io ho un Hannspree Hannspad sn10t1 ed ecco tutti i dati dopo aver cambiaro rom:

    NUMERO MODELLO: GtabComb
    VERSIONE: 3.0.1
    KERNEL: 2.6.32.43-cyanogenmod
    NUMERO BUILD: GrabComb_b3.3_bl1.2.

    Quando va in standby si blocca: infatti ho messo al tablet l`opzione che quando sta attaccato alla corrente non va mai in standby e stanotte l`ho messo sotto carica acceso spengendo lo schermo con il tasto dell`accensione e stamattina ho riacceso lo schermo tranquillamento; appena ho staccato il filo della corrente dal tablet e ho ripremto sul tasto per spengere lo schermo, dopo pochi secondi ripremo e non mi si accende piu (se tengo premuto per un secondo e mezzo il tasto dell`accensione si spenge, a diffirenza dei classici 4 5 secondi che ne servono quando si bloccava per fare lo spegnimento forzato)

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi, il mio tablet con honeycomb non mi vede la linea wifi del mio router, mi dice che è fuori portata, posso fare qualche settaggio per risolvere?
    grazie

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    U
    Quote Originariamente inviato da luigim3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi, il mio tablet con honeycomb non mi vede la linea wifi del mio router, mi dice che è fuori portata, posso fare qualche settaggio per risolvere?
    grazie
    Te l'ha aggiunta e poi fuori portata? Sicura che tra le impostazioni del router non devi aggiungere i dispositivi? Alcune volte per maggiore sicureZa al router si mette l'opzione che solo alcuni dispositivi possono usufruire della rete ... Pero devi averla messa te questa opzione

    Oppure prova a riavviare il tablet da recovery ... Vai in recovery e fai reboot

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy