CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

Aggiornamento Hannspad ST10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Devo dedurre che il non parte più il tablet..... unica soluzione entrare in APX mode (premi tasto + e power). Rimane accesa solo la luce del power e il computer (nel frattempo lo colleghi in usb) cerca un nuovo hardware, segui questo Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com e tutto dovrebbe tornare come nuovo scarichi questo Free - Envoyez vos documents che contiene il driver APX per il pc e il flash (nvflash.....bat) che ricrea tutte le partizioni originali e ci copia dentro la ROM... l'unica cosa è che lo splash iniziale non sarà più Hannspree ma Viewsonic.Se vuoi mettere il mio splash lo allego sotto, prima di lanciare il .bat, sostituisci il file allegato con quello contenuto nel download precedente enjoy

    Ciao Adjsoft intanto grazie per la tua infinita pazienza e per i tuoi preziosi consigli
    allora veniamo al punto tablet riacceso e funzionante...
    ora il problema è che quando reinstalla la gtacomb si impalla e non mi riparte
    la procedura che faccio è la seguente
    reinstallo il CW 4 e poi rifaccio la procedura per installare il gtacomb mi dice che è tutto andato a buon fine ma
    alla fine alla riaccensione mi rimane lo schermo nero e non mi fa entrare nella modalità recoveri del cw
    schermo nero e basta riaccendo in mod apx collego al pc e con la tua procedura lo riporto allo stato precedente
    sto letteralmente sbroccando ........consigli.......grazie infinite a presto.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    il blocco della rom ha solo due significati 1) la rom è stata scaricata male 2) non hai wippato tutte le partizioni e non hai partizionato correttamente, altro piccolo suggerimento, quando copy la rom tramite usb, cancella tutto quello che c'è nella cartella.....
    Deve funzionare.....Lo posso dire perchè il mio l'ho violentato in tutti i modi

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    il blocco della rom ha solo due significati 1) la rom è stata scaricata male 2) non hai wippato tutte le partizioni e non hai partizionato correttamente, altro piccolo suggerimento, quando copy la rom tramite usb, cancella tutto quello che c'è nella cartella.....
    Deve funzionare.....Lo posso dire perchè il mio l'ho violentato in tutti i modi


    L'unica cosa che non mi convince è nel fatto che con la recovery che sto usando per capirci quella col logo viewsonic
    mi crea solo 10 partizioni mentre mi sembra che il gtacomb ne usi di piu' se non sbaglio ???


    Sempre grazie per i Tuoi preziosi consigli.

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    BINGO! vedi che due menti lavorano meglio di una sola eheheheh è verissimo che le partizioni dell'hanspad sono più di 10..... Purtroppo non so che file hai scaricato ma le partizioni da creare sono 12 come da file .cfg che allego..Azz ti manca la rom allora !!System.img che va nella partizione 12 comunque se leggi il file dovresti farcela lo stesso (le partizioni le crea).
    lancia il bat e poi, riavvia wippa tutto e carica la rom honeycomb!! That all folks!!
    File allegati

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    piccolo trick : ti accorgi che sta caricando tutto bene quando la barra avanza come un normale indicatore...se ha i trattini e alla fine dice tutto ok :non va!!

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    volevo ringraziarti grazie alla tua guida sono riuscito a far rimascere il tablet GRAZIE
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Posso farvi una domanda?
    Sull'Hannspad (Honeycomb) ho notato che vengono riconosciuti "solo" 320 Mb (circa) di Ram ...
    dato che non sono riuscito a trovare molto in merito ...sapete da cosa può dipendere?

    ...ADJ ...ti ringrazio anche io ....ho rivisto la luce sul mio Tablet!!! )

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buon natale a tutti

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao adjsoft, innanzi tutto grazie di mettere a disposizione, di quelli che come me non hanno dimestichezza, la tua esperienza.
    vorrei ( se trovo il coraggio ) cambiare la rom seguendo le istruzioni sul tuo sito, ma non riesco a trovare in rete tutto quello che mi serve.
    mi domandavo se oltre alla guida tu non potessi mettere anche dei link o addirittura i file che servono.
    avrei anche una domanda, quando dici di trasferire i file .zip nel tablet, intendi senza scompattarli?
    grazie

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    certamente senza scompattarli.....il tablet legge solo file .zip...non eseguibili come windows

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy