Non funziona più il market con honecomb 3.01 dice errore nell'elaborazione dell'acquisto :-) qualche idea?
Non funziona più il market con honecomb 3.01 dice errore nell'elaborazione dell'acquisto :-) qualche idea?
[risolto] dunque a chi capitasse che non funziona il market.... scaricare l'ultima versione come apk......disinstallare il market di sistema...l'ho fatto con titanium backup reinstallare il market ....enjoy
Purtroppo è durato una manciata di app.....adesso non si apre più (il market 3.1.5) da il messaggio sessione scaduta ...quello vecchio funziona ma non min scarica nulla in più androidiani app non funziona più ....honeycomb instabile (3.01) ma! suggimenti :-) ?
Saluti a tutti oggi mi sono regalato il tablet della Hannspree
Per chi mi legge e risiede a roma la puo' trovare in offerta ancora per alcuni giorni a 179 eruo
al nuovo Euronics di via di Torre Spaccata essendo una nuova apertura prezzzo ribassato di 20 euro non male
ma ora basta con la pubblicità .....
Dunque premetto che di android non ci capisco una mazza mi sto documentando al massimo
ed ho capito che noi possessori di hannpad non possiamo accedere al market tradizionale
scelta dettata da hannspree.
Ora i quesiti sarebbero una miriade ma veniamo a quelli piu' importanti :
se decedissi di installare una altra rom è possibile che il tablet vada in brick???
la situazione è sempre recuperabile tramite procedure varie tipo recovery
se eseguo un backup tramite backup_Hannspad_v2 e in fase ti applicazione della nuova rom si blocca tutto
posso ripartire dal backup eseguito
per il momento quale è la rom migliore da installare o diciamo quella piu' stabile
ho letto che non supportano l'accellerazione hd ?????
conviene installarla o aspettare ......
si puo' installare il market classico sul nostro tablet
grazie a tutti per
Una volta ottenuti i privilegi di root, sarà un po' dura tornare indietro....puoi mettere tutte le rom che trovi...non crashano...ma non sono ufficiali!! Hannspree ha optato per android 2.2 froyo perchè anche google stessa non consiglia honeycomb su dispositivi(3.0 è ottimizzato per Tablet) con grafica inferiore a 1280x1024 l'SN10T1 ha 1200 x 800.Il market ufficiale necessita di una royalty che per gli entry level (modelli ecconomici) non viene pagata.....A parte questo se leggi i forum, hanno fatto di tutto!!
Ahi ahi ahi, allora non dovresti parlare di rom...Avere i privilegi di root, significa poter scrivere o cancellare cose che chi ha costruito l'apparecchio non ha previsto e che automaticamente invalidano la garanzia, anche perchè, bisogna avere un po' di dimistichezza sennò c'è un rischio oggettivo di rendere il Tablet inutilizzabile![]()
Già, 1024x600 rapporto 16:9) grazie comunque, adesso zappo tutto e metto su un'altra rom.....mi piacerebbe salvare i rekord dei giochi ma credo che avendo spostato il gioco sull'sd magari..........ho cercato dappertutto ma soluzioni non ce ne sono rifare tutto !! anche Gmail non va ma Gtalk funziona, si è sicuramente inkasinata la configurazione di rete all'interno del sistema....prima del ground zero cerco di trovare qualche app che mi riconfigura le connessioni............
Quindi mi dici che giocando con le rom il gioco si fa pericoloso !!!!!
ma da qualche parte si dovrà pure iniziare
intanto per cominciare ho messo su un market alternativo che quello suo originale è veramente pietoso.....
che tu sappia la rom originale supporta wallpaper animati o sono solo supportati nei vari android 3 e successivi
grazi come sempre