CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 124
Discussione:

Aggiornamento Hannspad ST10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Con la Rom originale succedono un sacco di cose spiacevoli.....Blocco del sistema, perdita app....Questo perchè il sistema non è stabile (volutamente penso), quindi è nata l'esigenza di installare un sistema operativo stabile quale honeycomb. Quello che ne consegue è un netto miglioramento delle prestazioni del dispositivo con in più il market originale.
    La programmazione però ha i suoi lati chiamiamoli difficili che necessitano di preparazione e trattandosi comunque di computer non puoi fare qualcosa che ci assomiglia !!
    Il mio consiglio è quindi fatti un po' di cultura navigando per il forum, poi fai il passo con il tuo tablet. Per quel che concerne le possibilità della rom originale, non saprei guidarti perchè l'ho tolta quasi subito...l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto tenere e quì faccio un'appello!!! E' l'office della softmaker!! l'unico excel (planmaker) che supporta gli hyperlink!! se qualcuno sa indicarmene uno simile oppure come estirparlo dalla rom.....titanium l'ha backupato ma non me lo ripristina!!! un saluto a TUTTI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Con la Rom originale succedono un sacco di cose spiacevoli.....Blocco del sistema, perdita app....Questo perchè il sistema non è stabile (volutamente penso), quindi è nata l'esigenza di installare un sistema operativo stabile quale honeycomb. Quello che ne consegue è un netto miglioramento delle prestazioni del dispositivo con in più il market originale.
    La programmazione però ha i suoi lati chiamiamoli difficili che necessitano di preparazione e trattandosi comunque di computer non puoi fare qualcosa che ci assomiglia !!
    Il mio consiglio è quindi fatti un po' di cultura navigando per il forum, poi fai il passo con il tuo tablet. Per quel che concerne le possibilità della rom originale, non saprei guidarti perchè l'ho tolta quasi subito...l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto tenere e quì faccio un'appello!!! E' l'office della softmaker!! l'unico excel (planmaker) che supporta gli hyperlink!! se qualcuno sa indicarmene uno simile oppure come estirparlo dalla rom.....titanium l'ha backupato ma non me lo ripristina!!! un saluto a TUTTI

non si puo recuperare l'apk di tali applicativi dal mio tablet e passartele????

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

ma-ga-ri, se riesci mi faresti una cortesia, io nn ci sono riuscito con titanium backup perchè comunque ci sono app che sono integrate nella rom e hanno una sorta di protezione......Per l'altro problema, c'è qualcuno che sa come cancellare l'archivio di app scaricate che tiene google??? forse il market nn ufficiale che ha di serie honeycomb, permette un numero chiuso di scaricamenti ...Ipotizzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma in caso non mi trovassi con questa rom posso tornare agevolmente alla base??

ho riscontrato il problema che non mi compare Install zip from sd card
    Ultima modifica di bibbi.88; 13-10-11 alle 19:57

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

per il problema del market, scaricate, installate, e aggiornate il market con questo
    xda-developers - View Single Post - Updated Android Market For Honeycomb & Phones - Ice Cream Sandwich Market (4.0)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

peppens non puoi risolvere anche il mio problema??

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbi.88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma in caso non mi trovassi con questa rom posso tornare agevolmente alla base??

ho riscontrato il problema che non mi compare Install zip from sd card
    dopo aver messo la recovery moddata, fatti un nandroid backup della rom originale prima di flasharci una moddata.
    ti copi il backup sul pc e te lo tieni sempre al sicuro. così puoi sempre ripristinarlo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    dopo aver messo la recovery moddata, fatti un nandroid backup della rom originale prima di flasharci una moddata.
    ti copi il backup sul pc e te lo tieni sempre al sicuro. così puoi sempre ripristinarlo....
    grazie mille ma non riesco proprio ad avviare neanche l'installazione del file .zip perchè non mi esce la schermata di servizio con scritto install zip from sd, mi esce solo aplly internal sd .....

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbi.88 Visualizza il messaggio
    grazie mille ma non riesco proprio ad avviare neanche l'installazione del file .zip perchè non mi esce la schermata di servizio con scritto install zip from sd, mi esce solo aplly internal sd .....
    usa quella, vedi se ti legge i file dentro la root della memoria del tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao a Tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa come rimediare a questo problema.

quando avvio il tablet in modalità recovery con ClockworkMod v2.5.1.1-bekit-0.8 il tablet mi da sotto alla finestra deggli errori che sono:

ClockworkMod Recovery v2.5.1.1-bekit-0.8
    E:Can't mount /dev/block/mtdblock4
    (Invalid argument)
    E:Can't mount CACHE:recovery/command
    (Invalid argument)
    E:Can't mount CACHE:recovery/log
    E:Can't open CACHE:recovery/log
    (Invalid Argument)

questa sopra elencata è l'errore che mi da su CWM ho provato a reinstallare il programma ma nulla da fare poi quando provo a cambiare la ROM il dispositivo nn mi parte più e devo reinstallare la copia oroginale della ROM tramite la procedura di ripristino cosi parte ma con una rom modata no

Aiutoooooo Grazie a Tutti
    Ultima modifica di marconquest; 14-10-11 alle 15:44

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio