-
-
-
-
Uppo..
Forza ragazzi/a!!! Mi interessa l'opinione di chiunque abbia uno ZT-180!!!
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca! 
-
-
Androidiano
Piccola domanda OT: come hai fatto l'update?
-
-
Per prima cosa ho scaricato il firmware dal sito zenithink:
Technical support_ZenithinK
Quello per il mio tablet e' "10”(512MB+2GB) android2.2 edition NO.20110613(New)"
Poi l'ho scompattato sulla SD, la procedura la trovi tutta qui:
Wiki:ZT-180 FAQ - Wiki
Se fai l'update poi scrivi qui che ci confrontiamo esperienze e commenti...
- docdoc -
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca! 
-
-
Androidiano
Grazie mille docdoc.
però io ho un ePad IN1001..sai nulla se posso upgradarlo o ci sono custom rom?
-
-
Mi spiace ma non conosco l'ePad 1001... non mi sembra sia uno dei prodotti Zenithink zt-180, se hai (magari leggendolo dalla scatole) quale sia esattamente il produttore, si puo' provare a vedere sul suo sito.
EDIT: googlato e in 30 secondi ho trovato questo, a sinistra c'e' la serie "IN", vedi se e' quello che cerchi (ma eventualmente apri un topic separato, indicando "[ePad 1001]" all'inizio dell'oggetto:
ePad - Mobile Internet Devices
Ultima modifica di docdoc; 21-09-11 alle 16:38
- docdoc -
-
-
Androidiano
So che sono OT, ma ti ringrazio
:
ecco il sito: ePad - Mobile Internet Devices
-
-
Uppo per rinnovare la richiesta: qualcuno sa se esiste una ROM cucinata per questo tablet (e che magari risolva anche i problemi di sensibilita' del touch)???
- docdoc -
-
-
-
-
Ciao a tutti, avrei anch'io un problema con l'epad 10 st 180, magari è già stato chiesto ma ho internet che non mi va al massimo e non riesco a vedere tutti le discussioni, ne ho viste qualcuna ma non recente. E' stati regalato l'epad a mio figlio da una signora che conosco dato lo aveva preso per giocarci e ora non lo USA più perche ha un modello più recente. Per mio figlio però è perfetto, o meglio lo era. Abbiamo visto che c'era la funzione telefono ma c'era una password e dato che quella signora non la ricordava ho pensato di resettare alle impostazioni di fabbrica. Solo che ora quando lo accendo dice "fallito" e richiede un upload MMC per poi premere enter. Io però questo firmware non so dove trovarlo e visto per un bambino era un nell'oggetto mi dispiacerebbe doverlo buttare quando tra l'altro lo ha usato solo per poche ore e neanche ha visto tutte le funzioni e nemmeno ha potuto scaricarvi qualche gioco. Cosa posso fare? C'è un firmware scaricabile? Vi prego aiutatemi 
Grazie
Cla
-
Permessi di invio