Ciao,ti ringrazio,sei stavo veramente gentile.Proverò anche a leggere il link che mi hai consigliato e vedremo...
Ti terrò informato,se non ti disturbo...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,ti ringrazio,sei stavo veramente gentile.Proverò anche a leggere il link che mi hai consigliato e vedremo...
Ti terrò informato,se non ti disturbo...
Grazie
Non disturbi assolutamente. Se risolviamo problemi aumentiamo il NOSTRO know-how.
ciao, ieri ho aperto il mattone.............visto che ormai è morto e in effetti non ho trovato nessuna sd all'interno, quindi e come dici tu nemesis ha la memoria Nand!! collegandolo al pc non lo legge proprio, ho passato ore e giorni in web senza trovare rimedio, ma è mai possibile che non ci sia una procedura per resuscitarlo?? Mi brucia proprio aver buttato via 250€
AT jakio1
Alcune info.
Si accende almeno oppure rimane spento? Se si accende dove si ferma?
Se hai provato con SD, l'hai formattata in modo corretto?
Cominciamo così
Hai provato con alimentatore collegato? In alcuni casi è la batteria che salta... non si sa mai.
Dopo un paio di giorni di tentativi sto per arrendermi!Non riesco proprio a collegar il flytouch 6 con il pc.L unica maniera è impiegare una pennina usb e leggere i file da là.
Ho provato il trasferimento via wi fi ma è molto lento(un file di 140 mega ci stava mettendo 10 minuti con Fileapp...
ciao, ho provato di tutto, tutte le procedure...........ma nada de nada, unica prova che ho che inserendo una qualsiasi chiavetta..........giusto per capire se accende, noto la luce accesa per pochi istanti nel momento che gli dò l'imput d'accensione, secondo me ci vorrebbe qualche auto installante sempre se esiste, leggevo da qualche parte che su youtube hanno visto un video di un tizio che con uno spillo su scheda madre risolveva, ma secondo me è una bufala e non son riuscito a trovarlo! comunque grazie a tutti voi rimango in attesa
grazie
Ho letto che se il led rimane rosso è un problema di alimentazione. Controlla se l'alimentatore funziona correttamente (a vuoto circa 9,2-9,4V).
Andiamo avanti per gradi.
Poi procurati una TF da aalmeno 4Gb, formattala in FAT. Schiaffaci una delle rom al primo post ed esegui la procedura di flash.
Per primo, però, controlla il lato alimentazione.
PS: ma come hai fatto a causare il brick (se lo è)?
il led di una qualsiasi chiavetta rimane acceso per poco mentre do il comando d'accensione e non la spia del tablet! comunque l'ho brikkato mentre gli stavo installando il nuovo firmware, non sò cosa sia successo, la mia rabbia che giorni prima stessa procedura ma con firmware del capacitivo..................ad un amico gli ho risolto il problema, mentre il mio è mortoooooooooooo!!!! la tf cè l'ho da 8!! la procedura flash o và perchè primo non si vede nulla nello schermo e secondo pare che non la legge proprio! ci vorrebbe una stregoneria!! Ho provato pure con odin tramite cavo usb........ma ninete di niente! Mi sà che per risolvere faccio prima a venderlo a pezzi, almeno recupero un pò di serenità, grazie comunque. ci aggiorneremo
ma il tuo è capacitivo???
ragazzi ho un problema scusate io quando vado su youtube i video non mi partono, sul mio cel ho un'applicazione che si chiama youtube ma per il mio flytouch nn esiste.. nel market nn la trovo.. cosa posso fare? e poi per leggere i pdf come si fa? conoscete un'applicazione? grazie
Ci proviamo??
hxxp://www.androidworld.it/2012/02/07/build-prop-editor-per-dispositivi-con-root-e-il-tuo-device-sembrera-un-altro-72321/
scaricati l'apk...............................chi cerca trova
Salve a tutti anche io ho comprato questo "tablet" e diciamo che e' carino, l'ho preso con la tastiera ovviamente era gratuita xD ma non funziona il tasto shift, mentre in quello del mio ragazzo i tasti funzionano tutti perfettamente o.o dilemma.. riguardo alla sim sto utilizzando quella che mi hanno dato in dotazione con la chiavetta della 3 e non mi crea alcun problema, mentre quando inserisco quella mia del cellulare funziona si come telefono ma non mi appare la scritta 3G.. ho letto tutti i post precedenti e mi sembrate anche voi un po' spiazzati essendo un prodotto cinese :) cmq siete sicuramente molto piu' bravi di me :D
Ps. La sim della pennina 3G ha il circuito piu' grande qusi un cerchio completo, mentre in quella del cellulare e' come se gli mancassero 2 strisce una su e l'altra giu'.
Eterno scaricati i market alternativI, snapzz, blackmart, trovi i link googolando, jakio hai provato laProcedura con winhex, la trovi in giro per i forum, se non ho capito male rende avviabile la sd ;tipo live cd di linux, poi hai provaton il reset con lo spillo? (buchino in basso a dx?)
Inviato dal mio pad-ellone usando Androidiani App
[QUOTE=aleppe8;1102706]Eterno scaricati i market alternativI, snapzz, blackmart, trovi i link googolando, jakio hai provato laProcedura con winhex, la trovi in giro per i forum, se non ho capito male rende avviabile la sd ;tipo live cd di linux, poi hai provaton il reset con lo spillo? (buchino in basso a dx?)
mercati alternativi ok stasera ci provo... ma scusat voi per scaricare allegati dalla posta come fate? penso sia un azione comune e quindi se avete risolto che applicazione avete trovato?
Ciao Aleppe, grazie per il suggerimento per winhex unica cosa che non ho provato!! ma potresti essere più chiaro!! è un programma? per tutte le altre procedure ho provato la qualsiasi. grazie di nuovo
Quote:
Originariamente inviato da jakio1
Vai sul forum di slateroid, il link lo trovi in un mio post a pag61, una delle versioni delle rom che hanno contiene gia winhex e le istruzioni per rendere avviabile la sd, o al limite googola winhex+ android
Inviato dal mio pad-ellone usando Androidiani App
E' un programma di lettura/modifica degli esadecimali con quello dovresti creare una partizione avviabile (di 750mb) sulla sd
Inviato dal mio mercury usando Androidiani App
ciao a tutti, ho letto un po' tutta questa discussione, come molti sto cercando un tablet economico ma abbastanza serio almeno per la prova che vorrei fare, cioè utilizzarlo per il mio lavoro, installando slide e presentazioni di impianti con fogli di calcolo per i rendimenti e i costi, porterei in digitale anche cataloghi e listini oltre a pdf di normative e archivi vari, ma per questi ho già visto che con programmi del market, si aprono già sul telefono, quindi non credo ci siano problemi. Quello che vi chiedo è se è utilizzabile per l'uso così come è, non sono uno smanettone, un po me la cavo col pc e win XP, ma non ho mai messo le mani su android se non per il mero utilizzo del telefono. Chiarito quindi se è utilizzabile, l'ho trovato su ebay
TABLET PC ANDROID 4.0 FLYTOUCH 10" ANDROID 4.0 CAPACITIVO EPAD HDMI 8GB | eBay
secondo voi è possibile che sia un adroid 4.0?
vorrei sapere se qualcuno lo ha comprato qui o se sapete in indicarmi un sito sicuro per l'acquisto.
Chiedo scusa se il mio intervento non è collaborativo ma non ci capisco nulla di sviluppo.
Faccio i complimenti a tutti coloro che dall'inizio lo hanno più o meno smontato e rimontato sia fisicamente che nel lato SO, gran bel lavoro.
Non ho guardato l'inserzione che hai nominato ma mi sembra mooolto starno che abbiano già creato talet cinesi con android 4.
A mala pena si arriva al 2.3.4 ed alcuni, addirittura, taroccano il SO perchè mostri una versione diversa.
Controllo
HDMI
Ciao, qualcuno é riuscito a collegare la padella alla tv via hdmi????
io ho provato ma il tablet dice é tuttok ma la tv risponde Modo non supportato.
Nello specifico nn ho installato nessun programma particolare per cui mi si attiva un'app nativa: é un'icona in alto con scritto HDMI , se clicco mi HDMI status : connetcted. La tv é un samsung
HDMI bis
correggo: si vedono i video attivando un player, nn so se si possa far fungere una sorta di clone del display.
sarebbe carino x la tv in streaming
Avete mica trovato una APP che spali la neve?
si, certo, ma costa circa 30/40 €/ora di connessione
Allora continuo da solo. Adesso ha smesso ma siamo in allerta anche per domani.
PS: ne è caduta già 1 mt in città (non vi dico fuori).
Mi sembra di aver visto in giro un manico inclinato con attacco usb lo attacchi l padellone e sciogli la neve con il calore :D
Per la connessione 3g che a volte sparisce e devi riaccendere ho risolto con ELIXIR2 andando in informazioni e tappando TELEPHONY compare un menu con wifimax appena lo apri rivela il modulo e parte, da li puoi vedere la rete settare o fare un ping di controllo, compare anche un imei
Inviato dal mio PAD-ELLONE usando Androidiani App
Altro grande market per noi bazaarandroid. Com, la sua app si chiama aptoide
Inviato dal mio PAD-ELLONE usando Androidiani App
sabato e ieri in fiera dell'eletttronica (dove ero per lavoro con il mio stand) ho visto le macchinine e gli elicotteri che manovri dal telefono, ho chiesto se c'era disponibile il mega android grandezza umana con la pala da neve, mi hanno detto che lo portano la prossima fiera, a Montichiari BS, vuoi mettere che comodità? Tu in poltrona al caldo, cell in una mano, birra o brulè nell'altra, e lui fuori a spalare.
Scherzi a parte, è un vero disastro, qui no, ma già verso Modena e Reggio Em ha fatto dei veri casini. In bocca al lupo.
PS ho colto l'occasione e ho preso uno ZEPAD 10" zt208 ma ha ancora android 2.3.
Adesso lo testo per vedere se riesco a tirarci fuori qualcosa di utile per il lavoro, poi ricorrerò alla vostra esperienza per l'upgrade a 4.0, che io sono di un ignoranza abissale per android.