Io ho provato sygic ma purtroppo si blocca per scarsa ram (penso). Utilizzando la sola mappa SanMarino funge tutto, installata la mappa Italia, dopo poco, si blocca ed occorre un soft reset.
Io ho provato sygic ma purtroppo si blocca per scarsa ram (penso). Utilizzando la sola mappa SanMarino funge tutto, installata la mappa Italia, dopo poco, si blocca ed occorre un soft reset.
sto lavorando sulla seconda parte del post(modifica del framework) fatto le modifiche ho difficolta a ricompilare il tutto ma ci riuscirònel frattempo mi sono imbattuto in un documento interessante sul funzionamento di android a questo link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ragazzi io non ci capisco piu nulla.... vorrei prendere un tablet... trovo dei flytouch versione 3 4 5 6 7
cerco il 7 e mi sembra che il 4 sia l'ultimo modello... chi mi chiarisce un po le idee
graziee
intanto grazie
a quanto vedo dalla firma tu hai un flytouch 4
lo segni come smartphone????
1) è un tablet o uno smrtphone??
2) come ti trovi??
3) a quali "sole" devo stare attento?? consigli
fatto come descritto ma.........il pad-ello si impalla al riavvio,si blocca al primo robottino,(ma ci riprovo)la notizia consolante è che con l'hard reset tutto torna normale,riscrive completamente il system/framework,il mio timore era che per ripristinare usasse i file.jar contenuti in essa.
apktool è un programmino fantastico ,facile da usare e funziona anche senza un emulatore (da riga di comando) se volete conoscere un pochino di più android e le sue app ve lo consiglio (non sono un informatico solo un appassionato curioso quindi se ci riesco io........) per usarlo basta copiare i file che interessano su usb (serve root explorer per i permessi)e metterli sul pc(nessun rischio) ho trovato anche una funzione interessante di file expert,fa il backup delle app senza comprimerle,utile per scambiarci i programmi. abbiamo già segnalato APPSNAPPZ come market alternativo? cè addirittura il flash player 11.1,vado a lavoro a dopo :P
nemesis1969 (17-01-12),rubii (18-01-12)
Non credo lo avessimo già segnalato, io l'ho provato adesso e va benissimoIo uso BLACKMART come market alternativo, ed è una bomba!
nemesis1969 (17-01-12),rubii (18-01-12)
salve, rieccomi, allora per favore mi aiutate e mi date testimonianze riguardo videochiamte o su skype o su programma alternativo dato che il mio non li fa neanche su yahoo messenger che alcuni dicevano andava, seconda cosa qualcuno è riuscito a installare flashplayer in qualche modo?aiutatemi per favore senno lo vendo lo preso solamente il 28 dicembre 2011...mi dispiacerebbe
ciao a tutti!
faccio una rapida apparizione per dirvi che siete grandissimi e vi seguo "dalla regia" visto che stò aspettando ancora lo schermo (dovrebbe arrivare domani....) per il FT!
a domani sera... speriamo!