Ciao,ti ringrazio,sei stavo veramente gentile.Proverò anche a leggere il link che mi hai consigliato e vedremo...
Ti terrò informato,se non ti disturbo...
Grazie
Ciao,ti ringrazio,sei stavo veramente gentile.Proverò anche a leggere il link che mi hai consigliato e vedremo...
Ti terrò informato,se non ti disturbo...
Grazie
Non disturbi assolutamente. Se risolviamo problemi aumentiamo il NOSTRO know-how.
ciao, ieri ho aperto il mattone.............visto che ormai è morto e in effetti non ho trovato nessuna sd all'interno, quindi e come dici tu nemesis ha la memoria Nand!! collegandolo al pc non lo legge proprio, ho passato ore e giorni in web senza trovare rimedio, ma è mai possibile che non ci sia una procedura per resuscitarlo?? Mi brucia proprio aver buttato via 250€
AT jakio1
Alcune info.
Si accende almeno oppure rimane spento? Se si accende dove si ferma?
Se hai provato con SD, l'hai formattata in modo corretto?
Cominciamo così
jakio1 (05-02-12)
Hai provato con alimentatore collegato? In alcuni casi è la batteria che salta... non si sa mai.
jakio1 (05-02-12)
Dopo un paio di giorni di tentativi sto per arrendermi!Non riesco proprio a collegar il flytouch 6 con il pc.L unica maniera è impiegare una pennina usb e leggere i file da là.
Ho provato il trasferimento via wi fi ma è molto lento(un file di 140 mega ci stava mettendo 10 minuti con Fileapp...
ciao, ho provato di tutto, tutte le procedure...........ma nada de nada, unica prova che ho che inserendo una qualsiasi chiavetta..........giusto per capire se accende, noto la luce accesa per pochi istanti nel momento che gli dò l'imput d'accensione, secondo me ci vorrebbe qualche auto installante sempre se esiste, leggevo da qualche parte che su youtube hanno visto un video di un tizio che con uno spillo su scheda madre risolveva, ma secondo me è una bufala e non son riuscito a trovarlo! comunque grazie a tutti voi rimango in attesa
grazie
Ultima modifica di jakio1; 05-02-12 alle 20:07
Ho letto che se il led rimane rosso è un problema di alimentazione. Controlla se l'alimentatore funziona correttamente (a vuoto circa 9,2-9,4V).
Andiamo avanti per gradi.
Poi procurati una TF da aalmeno 4Gb, formattala in FAT. Schiaffaci una delle rom al primo post ed esegui la procedura di flash.
Per primo, però, controlla il lato alimentazione.
PS: ma come hai fatto a causare il brick (se lo è)?
Ultima modifica di nemesis1969; 05-02-12 alle 21:45