Salve a tutti anche io ho comprato questo "tablet" e diciamo che e' carino, l'ho preso con la tastiera ovviamente era gratuita xD ma non funziona il tasto shift, mentre in quello del mio ragazzo i tasti funzionano tutti perfettamente o.o dilemma.. riguardo alla sim sto utilizzando quella che mi hanno dato in dotazione con la chiavetta della 3 e non mi crea alcun problema, mentre quando inserisco quella mia del cellulare funziona si come telefono ma non mi appare la scritta 3G.. ho letto tutti i post precedenti e mi sembrate anche voi un po' spiazzati essendo un prodotto cinesecmq siete sicuramente molto piu' bravi di me
![]()
Ps. La sim della pennina 3G ha il circuito piu' grande qusi un cerchio completo, mentre in quella del cellulare e' come se gli mancassero 2 strisce una su e l'altra giu'.
Ultima modifica di nemesis1969; 08-02-12 alle 22:08
Eterno scaricati i market alternativI, snapzz, blackmart, trovi i link googolando, jakio hai provato laProcedura con winhex, la trovi in giro per i forum, se non ho capito male rende avviabile la sd ;tipo live cd di linux, poi hai provaton il reset con lo spillo? (buchino in basso a dx?)
Inviato dal mio pad-ellone usando Androidiani App
[QUOTE=aleppe8;1102706]Eterno scaricati i market alternativI, snapzz, blackmart, trovi i link googolando, jakio hai provato laProcedura con winhex, la trovi in giro per i forum, se non ho capito male rende avviabile la sd ;tipo live cd di linux, poi hai provaton il reset con lo spillo? (buchino in basso a dx?)
mercati alternativi ok stasera ci provo... ma scusat voi per scaricare allegati dalla posta come fate? penso sia un azione comune e quindi se avete risolto che applicazione avete trovato?
jakio1 (10-02-12)
Ciao Aleppe, grazie per il suggerimento per winhex unica cosa che non ho provato!! ma potresti essere più chiaro!! è un programma? per tutte le altre procedure ho provato la qualsiasi. grazie di nuovo
Originariamente inviato da jakio1
Vai sul forum di slateroid, il link lo trovi in un mio post a pag61, una delle versioni delle rom che hanno contiene gia winhex e le istruzioni per rendere avviabile la sd, o al limite googola winhex+ android
Inviato dal mio pad-ellone usando Androidiani App
E' un programma di lettura/modifica degli esadecimali con quello dovresti creare una partizione avviabile (di 750mb) sulla sd
Inviato dal mio mercury usando Androidiani App