Ciao,
sarei interessato anch'io alla sostituzione del software.
Dove posso recuperare informazioni attendibili ed effettuare il download?
Ti ringrazio.
Beppe
Ciao,
per il Market nulla da fare, non funziona.
Io ho fatto così.
Per le applicazioni di mio interesse cerco nel market l'ultima versione.
Cerco il file apk tramite google, lo scarico ed installo il software manualmente.
Ho installato in questo modo anche l'ultima versione del Market, ma nulla da fare, non funziona.
Tra l'altro non funziona Skype, l'app Google Maps si inchioda, idem per il browser Dolphin.
Siamo proprio messi bene. Tutto ciò, ancora una volta, conferma ciò che è il low-cost cinese (scusate la mia considerazione personale).
Ciao a tutti.
ciaooooo a tutttiii anche io possessore felice del cinesino![]()
va beh market ufficiale nn va , ma ce e sono 100 alternativi , quind x le app siamo apposto![]()
wifi discreto dai nn ce male
batteria fantastica .....4 ore e passa
fotocamera fa cacareva behhh
la mia domanda è ..... qualcuno è riuscito ad aggiornarlo al uberoid 8? è possibile , ma sono 2 giorni che tento .....ma nn ci riesco .
mi pare che qualcuno ci sia riuscito .....sapete qualcosa ? grazieeeeeeeeeeeeeee![]()
Ciao, anche io ho quasi lo stesso problema. ho comprato il tablet ieri e non riesco a scaricare nulla da android market. Ho creato il mio account di google sulle impostazioni del tablet mi dice che è tutto sincronizzato, ma se provo ad esempio a scaricare skype mi dice che non è associato alcun telefono a uesto account, eseguire l'accesso con un altro account. Non sò più cosa fare, ho letto tantissime discussioni ma non riesco a risolvere il problema!!VI PREGO AIUTATEMI!!
ciaooooo allora quello de market è il male minore , anche perchè potresti scaricare app dai mille market alternativi altrettanto validi
se proprio vuoi accedere al market ufficiale devi aggiornare il sistema ad uberoid ( fantastico l 8 modificato !!!! ) anche se in questo caso il cinesino viene riconosciuto come un samsung p 1000 ......quindi molte delle app incluse nn vengono riconoscute , mentre dai market nn ufficiali funzionano allla grandeeeeeeeeeeeeecomplimenti x l acquisto daiiiiiii ....con una sommma del genere nn cè di meglio in girooo
si dai x i soldi k ho speso va bnti chiedo una cortesia.... siccome nn sn molto pratica di tutte queste cose potresti darmi un link con un market alternativo?x scaricare questo cavolo di skype sto uscendo pazza
ti ringrazio in anticipo
![]()
cerca su google slideme oppure apkshare , appsnazz .....questi nel loro interno hanno anche altri market ....slideme è il migliore e funziona anche da tablet
x quanto riguarda skype mettiti l anima in pace nn funziona ....il nostro cinesino no ha funzione di telefono .... al limite usi solo la chat![]()
ciaoooooo se vuoi dei link diretti stasera te li doora sono al lavoro , ma cerca su google trovi tuttto
![]()
grazie milleok dai aspetto anche i link diretti
![]()
scusate l'OT, ma non volevo aprire una discussione solo per questo, ma questo tablet è dotato di GPS? grazie
salve ragazzi/e purtroppo ho un Tablet kirk i-inn m77v (tablet made in cina), non si connette in wifi con Telecom e altri server, è lentissimo e non credo che sia aggiornato per navigare in internet potete darmi un consiglio a come potrei velocizzarlo?