io ho usato la final ed è comunque stabile e veloce...
io ho usato la final ed è comunque stabile e veloce...
b4cco (13-04-12)
ciao ragazzi volevo installare uberoid , lo scaricato e tra le opsioni devo mettere la 7 dove cie scritto apex "7" grazie nn vorrei buttarlo
ho un lenny tab mid wl7 comprato appena ieri col wifi nessun problema prende da per tutto pero è il tuc che lascia a desiderare e speravo che installando uberoid migliorasse un pochino
Ciao io con uberoid 11 beta 3 va tutto alla grande touch molto più sensibile posso usare le chiavette cmq lo schermo è di tipo resistivo quindi non ti aspettare che sia come un capacitivo dopo il flash...... non dovrai più usare punta e mazzetta x usare il tab cmq hai provato prima a ricalibrare lo schermo? Anche xkè facendo il flash perdi la garanzia
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
dove lo posso trovare la versione 11 beta 3? della garanzia me ne frega poco per quanto lo pagato certo mazzetta e scalpello e dir poko sto con un braccio ingessato e per usarlo devo praticamente sudare quindi se si poteva migliorare di poco era gia tanto e poi quale osione devo mettere? piu che altro mpoi i programmi funzionano?
Ultima modifica di realloris; 14-04-12 alle 13:12