con rom manager
con rom manager
dopo la registrazione non riesco ad entrare nel sito per scaricare uberoid 11
Su che sito giuss89?
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
Ciao a tutti
Anche io ho un table Intreeo (o meglio, è della vicina che mi ha chiesto di ripristinarlo), per la precisione un Fly 3.
Accedendo al sistema operativo compare il messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto" e non mi permette di aprire le impostazioni per un ripristino dal sistema operativo, pertanto dovrei far un hard reset.
Mi potreste indicare qual'è la combinazione di tasti per accedere alla modalità ripristino?
Grazie per l'aiuto
Non riesci a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Che versione di Android monti? È stock o hai messo la Uberoid?
Mah... considerato che il tablet è della vicina che, non essendo proprio esperta in materia, dubito che ci abbia fatto chissà cosa.
Detto questo... vorrei fare un ripristino ai dati di fabbrica, il problema è che non mi riesce di acceder alla recovery mode: la classica combinazione power+volume giù (o anche su) non funziona.
C'è un tasto reset sul retro da premere con una graffetta, ma quando lo faccio si limita a spegnerlo semplicemente.
Ovviamente del tasto Home nemmeno l'ombra.
Per quanto riguarda la versione di Android, non mi riesce di vederla, proprio perchè il sistema operativo è del tutto inaccessibile.
Decisamente un pessimo tablet...
Che non sia partita la memoria emmc? è successo recentemente all's4 della mia ragazza se parte quella bisogna cambiare la scheda madre oppure se hai le conoscenze e sai fare un jTag puoi provare con quello di più non so aiutarti sono 3 anni che non uso più il lenny Tab
con quale numero te lo ricordi