Non è che ci volessi sbattere la testa, era solo per vedermi in video con i miei che se ne vanno in crociera !
Visualizzazione stampabile
Non è che ci volessi sbattere la testa, era solo per vedermi in video con i miei che se ne vanno in crociera !
Dovevi chiedergli / farti un miglior tablet, in previsione di quell'evento :p
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
ho installato uberoid sul mio tablet (con il 30 non mi ha creato problemi di touch mentre con gli altri si) però ora ho un grosso problema: non mi fa salvare le modifiche sull'APN per la configurazione della chiavetta usb della Wind, me lo fa creare ma come faccio per salvarlo non mi compare nella lista...a qualcuno è già capitato? L'avete risolto?
Grazie a tutti ;-)
Se non erro l'APN lo estrae dalla sim stessa, non serve crearlo, se la chiavetta e' compatibile. Attacchi la chiavetta e bon. Potrei ricordare male eh.
la chiavetta è compatibile (huawei e173) ma non crea nulla :(
Ma come.. non ti viene l'icona 3g in basso a destra, sul tablet, gia' da solo? Forse va' scelto il profilo, tra quelli che ti "dovrebbe" dare disponibili?
Provo a guidarti:
wifi: off
utlizzo dati mobili on
altro
reti mobili
Spunta: dati attivati e roaming dati
nomi punti di accesso
(qui penso hai dei profili)
Ragazzi allora come va la v12 b2??? mica vi siete addormentati??? any problem?
Salve a tutti,
E' gia' da un po' che ho installato uberoid 12 b2, devo dire che e' stato fatto un ottimo lavoro.
La cosa piu' evidente che salta agli occhi, e' la velocita' della grafica... lo scorrimento del video con il dito e' molto veloce, non dico come un ipad, ma siamo li' proprio dietro.
Pare strano che fino ad ora si doveva proprio scavare per ottenere uno scorrimento, adesso sfiori appena e lo schermo parte a velocita'..... Anche nella rotazione si nota un'accelerazione... prima si girava il tablet e si arriva a contare circa 3 secondi prima che lo schermo girasse, adesso la rotazione e' praticamente istantanea.
La nota dolente e' la solita... che sappiamo tutti... il wireless.... faceva schifo.... e lo fa ancora...
Hanno messo anche una funzione per la calibratura del sensore di rotazione... forse anche questo contribuisce al miglioramento della reattività alla rotazione.
Mi pare che sia aumentata anche la velocita' di esecuzione dei programmi, ma non ho eseguito test prima e dopo l'istallazione di uberoid12, ma ad occhio, mi pare migliorata, grazie anche alla evidente accelerazione dello schermo.
Mi pare stabile, fino ad adesso non mi si e' mai bloccata
Installatela, ne vale la pena...
Ma c'é qualcuno che ha installato uberoid nel lenny tab 2?
Inviato dal mio generic usando Androidiani App
Buongiorno a tutti e ben ritrovati... se per LennyTab 2 intendi quello con 4gb di hdd, si io l'ho fatto... installato Uberoid 12 beta.
Ho provato varie opzioni tra quelle note (7,8,20,30) nel mio caso funziona alla grande con opzione 30 e opzione 56 (la stessa che usavo con Uberoid 11 beta), alla fine per affetto e scaramanzia ho mantenuto l'opzione 56.
La procedura di installazione è rimasta la stessa, hanno aggiunto qualche opzione in più, da segnalare la possibilità di scegliere l'animazione all'avvio o quale aspetto dare all'interfaccia utente per es. (Froyo, HoneyComb o IceCreamSandwich).
Veniamo alle conclusioni, la prima cosa che mi ha colpito è (come già letto in un post precedente) la velocità/reattività dello schermo e la sensibilità del touch, se Uberoid 11 aveva migliorato il tutto l'U12 ha fatto miracoli, adesso tutto si muove ruota e risponde hai comandi con estrema rapidità e fluidità.
La sensazione generale di utilizzo è che Uberoid 12 sfrutti ancora meglio le risorse del nostro amato LennyTab, ho giocato con Racing Thunder senza problemi con Uberoid 11 era impossibile.
Ho l'impressione (devo verificare meglio) che l'autonomia sia leggermente aumentata, mentre ahimè la portata/sensibilità del WiFi, anche usando l'opzione RT3070 e modificando il valore di txpower da 100 a 20, è rimasta la stessa.
Per ora mi fermo qui...
Saluti a tutti
Quote:
Originariamente inviato da LameHorse
CIao e grazie per la risposta...ti chiedo solo un ultima cosa devo abilitarlo app2sd o é superfluo?
Proviamoci dai....speriamo di non doverne buttare un altro
Quote:
Originariamente inviato da LameHorse
No no anzi ti ringrazio perché son riuscito a installare uberoid :)
Inviato dal mio WM8650 usando Androidiani App
Qualcuno sà se sul lenny si può installare la CyanogenMod ?? e se si quale versione è supportata???
Grazie
Bandit72
Quote:
Originariamente inviato da bandit72
Non penso...non esiste nemmeno una recovery per il lenny..
Inviato dal mio cazzo di tablet usando Androidiani App XD
Buonasera a tutti,scusate ragazzi ma volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi è sorto con il Lenny Tab 2,dopo aver pulito lo schermo *con un panno per gli occhiali* Il touchscreen non funziona più ._. e inoltre,in controluce,si vede uno strano alone all'interno del tablet..non capisco cosa possa essere successo ._. non posso nemmeno portarlo in assistenza avendo messo già la Uberoid,adesso le cose sono due:
1) Riesco a risolvere da solo il problema del touch *Magari è entrato un po di prodotto all'interno dello schermo *ne dubito* e con un po di sano phon risolvo tutto.
2) Se perfavore potevate linkarmi il Firmware originale del Lenny tab 2 cosi da poterlo reinstallare e portarlo al Trony dove l'ho comprato due giorni fa :D
Spero possiate aiutarmi :)
Se hai usato uno sgrassante potresti aver sciolto le membrane sopra lo schermo. Prova a mettere il tablet al soleper un po'. Se è rimasto qualcosa evapora.
Ciao mi spiace per il tuo inconveniente, per il link del "firmware originale" lo trovi postato parecchi link indietro) ma, se ricordo bene è del LennyTab 1 ossia quello prima di natale. Altrimenti prova a chiedere direttamente a DonVito forse lui è in grado di aiutarti.
Saluti LH
Ho provato a utilizzare il phon per far evaporare il liquido all interno,ed effettivamente la maggiorparte se ne andata..ma rimane comunque un po di liquido che continua *dopo un po che lo utilizzo* a non far funzionare il tablet..a questo punto provo con il sole,a voi viene in mente qualche soluzione? Apparte il phon a me non è venuto in mente altro..
Dopo aver rimosso completamente il liquido mi sono accorto che è anche un problema software...._. Non finirà mai con questo touch XD
salve io ho un tablet intreeo casper va bene ed è una bomba mi serve solo sapere come posso far funzionare la penna bluetooth grazie
salve a tutti ho questo tablet da un po di tempo,
ho questo problema, ho operatore postemobile,
con promo MOBILE 1 GIGA
per cui per navigare in modalita WAP
provo ad inserire i parametri
*99#
wap.postemobile.it
mi si connette cioe esce il simbolo 3g
ma non mi carica nessun dato
come chiavette ho:
ZTE K4505-Z
ALCATEL ONE TOUCH X2188
con entrambe ho lo stesso problema
faccio presente che ho provato con uberoid 11 e 12
cosa mi consigliate?
Lo schermo è molto delicato praticamente inutilizzabile senza pellicole protettive. Non si capisce bene di che materiale (plastica?) sia fatto lo schermo; al mio ho rimosso le varie pellicole che aveva sperando che con un utilizzo accorto non si sarebbe rovinato; invece è pieno di graffi fatti semplicemente con le dita!!! Per chi riesce ad usare una pellicola è un ottimo acquisto ma per chi, come me, vuole un vetro senza pellicole varie in mezzo ai piedi non c'è storia occorre un tablet più costoso.
ciao
ciao a tutti, qualche tempo fa ho comprato e regalato a mio figlio un tableto intreeco leo tab. Una delle prime manovre che il giovinfanciullo ha fatto con il nuovo strumento e' stata quella di applicare una password bloccaschermo che ha dimentica 5 minuti dopo. casaprocida mi ha consigliato di trovare una combinazione di tasti che dovrebbe resettare il tablet ma chiamando il centro assistenza intreeco stamattina mi hanno detto che questa combinazione non esiste e l'unica possibilita' di riparare il tablet e' di mandarlo in asssitenza dove dovranno cambiare al scheda...a me sta cosa suona strana! Dato che non voglio uccidere mi figlio voi cosa mi dite? Ci sarebbero altre soluzioni possibili?
In assistena ???
Vai in Impostazoni--->Privacy---->Ripristino dati di fabbrica ... e ripristini il tutto!!!
Bye
Io sto flashando con UBEROID 12 FINAL proprio in questo momento ma dopo aver copiato Uberoid sulla schedina .. inserisco la schedina sd nel tablet e si riavvia .. non succede nulla. Dovrebbe inece procedere con l'installazione ... come mai ? La sd è formattata fat 32 ....
Salve,
ho installato sul lenny 1 uberoid 12 FINAL,bello, efficiente, veloce ma...... non rooted!
Come mai?
La versione beta non mi ha dato mai nessun problema in questo senso, ho provato di tutto
ma non sono riuscito a sbloccarlo.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Ciao da
Giovanni
AGGIORNAMENTO....
ho svelato il mistero....
Il problema del no rooted sorge QUANDO SI INSTALLANO IL DRIVER PER IL CIFS
ho fatto la prova a reinstallare senza questo modulo ed adesso e' VERAMENTE tutto a posto.
Ah dimenticavo....
quando si reinstalla senza il cifs, E' MEGLIO usare una copia appena scompattata di uberoid...
perche' anche se viene disattivata l'installazione del cifs , il danno e' gia' stato fatto.
Ciao da
Giovanni
Ciao
io ho il lenny prima versione tipo B, e con me la 20 va benissimo.
Potresti avere la versione A..... prova la 30...
Per sapere se il tuo lenny e' il tipo A o B devi procedere cosi:
https://www.androidiani.com/forum/tu...130-print.html
Ciao da
Giovanni