Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronesv
Che tab hai?
inviata dal mio sonic usando tapatalk
da questo test (pubblicato su androidiani qualche tempo fa)
wmtenv get wmt.io.touch
si puo' ottenere:
1:vt1609:2:800:480
oppure:
1:uor615x:0:800:480
Nel primo caso (chiamiamolo Lenny-A) bisogna usare l'opzione 30
nel secondo caso (chiamiamolo Lenny-B) bisogna usare l'opzione 20
risulta che ho il lenny versione B
Saluti da
Giovanni
-
Salve
Ho modificato il Mio lenny con Uberoid ver 30
Qualcuno ha provato se funziona skygo??
Grazie e saluti
-
Aiuto privilegi Root Lenny Tab Mid-wl7
Avrei bisogno di sapere come ottenere i permessi per poter modificare il file RT2870STA.DAT
Utilizzo RootExplorer ma al momento del salvataggio del file non mi permette di poterlo modificare.
-
Uberoid 11 definitiva
Ragazzi, è uscita le versione di Uberoid 11 definitiva. La potete scaricare dal sito techknow (non mi fa isnerire il link).
La sto provando ora.
ciao
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di postare la domanda nel posto giusto. Anche io ho un lenny tab da 7 pollici uberoizzato con la 30. Avrei un piccolo inconveniente: ho lo schermo leggermente decentrato e a volte non riesco a leggere l'inizio delle parole o dei comandi. Qualcuno ha mai smontato questo tablet? credo che lo schermo vada riposizionato. Se qualche utente lo ha fatto potrebbe dirmi come fare? grazie.
-
Quote:
marcolenny
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di postare la domanda nel posto giusto. Anche io ho un lenny tab da 7 pollici uberoizzato con la 30. Avrei un piccolo inconveniente: ho lo schermo leggermente decentrato e a volte non riesco a leggere l'inizio delle parole o dei comandi. Qualcuno ha mai smontato questo tablet? credo che lo schermo vada riposizionato. Se qualche utente lo ha fatto potrebbe dirmi come fare? grazie.
Mai smontato mi spiace ma mi sa che sia un problema di risoluzione dello schermo non il fatto che vada riposizionato Al limite se vuoi proprio smontare il tab puoi vedere se ci sono dei video online
-
Quote:
antoweb
Ragazzi, è uscita le versione di Uberoid 11 definitiva. La potete scaricare dal sito techknow (non mi fa isnerire il link).
La sto provando ora.
ciao
Come ti trovi? Io ho la beta 3 e mi trovo bene
-
Quote:
mauronesv
Come ti trovi? Io ho la beta 3 e mi trovo bene
L'ho appena installata e per ora non vedo grosse differenze a parte che mi sembra cambiata la gestione delle icone sulla scrivania. Quando tieni premuto ora compare un menù per le operazioni, la wifi inoltre mi sembra migliore.
-
Quote:
antoweb
L'ho appena installata e per ora non vedo grosse differenze a parte che mi sembra cambiata la gestione delle icone sulla scrivania. Quando tieni premuto ora compare un menù per le operazioni, la wifi inoltre mi sembra migliore.
Postala che la proviamo e metti pure le istruzioni per fare il flash
-
Ragazzi non riflashate il tablet perchè tanto si aggiorna da solo, infatti se andatre su impostazioni, about device , aggiornamenti sistema vedrete come si aggiorna ;-)