Originariamente inviato da
piellepi
eh eh

ecco a voi il vostro
pioniere preferito!

mi fa sempre piacere condividere esperienze e scoperte relative al mio gioiellino...
l'altro giorno parlavo con un mio amico "fortunato" possessore di un iPad: quando gli ho parlato del mio tablet, mi ha guardato con aria di sufficienza dall'alto del suo
pezzo di ferro (che poi sarebbe un hardware) velocissimo, bianchissimo e costosissimo...
A me invece piace tanto il mio Lenny veloce, nerissimo ed economicissimo!!

Mi era piaciuto fin da subito ed appena tornato a casa ho subito cercato rom moddate su internet imbattendomi così in Uberoid: dopo nemmeno due ore dall'acquisto e dopo averlo provato per meno di 5 minuti... già lo stavo creccando!!
Lo so: io sono un po' maniacale, ho un'esperienza pluriennale in questo campo e nello smanettamento intensivo di tutto quanto mi capiti tra le mani :o
Il mio esempio però NON è da seguire: se avessi avuto intoppi sarei stato il primo ad aver buttato 99 euro, visto che non mi sarei azzardato a tornare a MediaWorld per farmelo sostituire... non avrei avuto il coraggio.

Mi è piaciuta da subito la facilità di smanettamento e di miglioramento netto del tablet... ma... sapete una cosa?
Paradossalmente adesso che è diventato un gioiellino, il mio lenny se ne sta lì... ogni tanto lo accendo ed in pratica lo sto sottoutilizzando...
Magari aspetto che il santo HCH tiri fuori qualcos'altro dal suo cappello magico!

buon divertimento!
Pierluigi