questo risultato
ls /
LocalDisk config etc lost+found sys
540modules.log d init. mnt system
bin data init.golfish.rc proc udisk
busybox default.prop init.tc sbin
cache dev lib sdcard
scusate se rompo ma ripeto la domanda installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
prova cosi digita cat "spazio"/proc/cpuinfo
Ultima modifica di ghildo01; 27-12-11 alle 22:53
questo è il risultato
Processor :ARM926EJ-S REV 5 (V51)
BogoMIPS :797.97
Features :SWP HALF Thumb fastmult edsp java
CPU implementer :0x41
CPU architecture :5TEJ
CPU variant :0x0
CPU part :0x926
CPU revision :5
hardware :WMT
revision :0000
serial :0000000000000000
ciao, io la chiavetta non sono riuscita ad installarla,mi sono recata in un centro vodafone one e ho preso una chiavetta wii fii....
chiavetta con 3 mesi di navigazione 49 euro,risolto tutto,finalmente riesco a navigare con il mio tablet![]()
Questa è la risposta completa quindi ringraziando ghildo01 e mehevor ci sono finalmente riuscito . ora sarebbe interessante questa ricerca estenderla a + tablet per verificare l'accoppiamento tra hardware e software che funzionino tra loro.
aggiungo che io te mrhevor abbiamo lo stesso hardware
cat /proc/cpuinfo
Processor :ARM926EJ-S REV 5 (V51)
BogoMIPS :797.97
Features :SWP HALF Thumb fastmult edsp java
CPU implementer :0x41
CPU architecture :5TEJ
CPU variant :0x0
CPU part :0x926
CPU revision :5
hardware :WMT
revision :0000
serial :0000000000000000
cat /proc/asound/cards
0 [WMTSOC ]: VT1603 - WMT_SOC
WMT_SOC (VT1603)
Ultima modifica di gaima51; 27-12-11 alle 23:41
per mrhevor
ho ricomprato un'altro tablet stavolta in negozio praticamente identico al mio lenny tab mid-wl7, ho rimesso UBEROID n°30 funziona tutto bene tranne il dual touch ma non fa niente l'unico problema anzi problemone non riesco a collegarmi più con la chiavetta tim mentre riuscivo con l'altro
mica puoi darmi una mano a risolvere il problema ?
grazie mille e scusa per il disturbo..
prova con la 28
a me pare che il dual touch funzioni.. però ho fatto talmente tante prove e il dual touch è qualcosa che raramente uso che nn ci capisco più niente
se nemmeno la 28 funziona, vai indietro nei miei post, c'è 1 lista di versioni che vanno con il tuo processore, provale tutte e vedi se in una di queste va il doppio touch, in caso copia e incolla la mia lista e aggiungi questo dettaglio |no double touch, |ok double touch, così sappiamo quale è la versione migliore
cmq oggi provo uberoid 11.. vedremo
p.s.
mi pare di capire che le differenze sono sulla cpu, una è la S e una è la E, quindi ci sono 'fondate' ragioni perchè uberoid ad alcuni va con il 20 e ad alcuni va con il 30, sono effettivamente due versioni hw differenti
per chi nn riesce a far andare il cat ( la cosa mi pare preoccupante in realtà, ma nn è poi così rilevante ) può semplicemente installare uberoid 20, se nn va installa il 28, nn da problemi la cosa
Ma a cosa serve Uberoid ?