questo risultato
ls /
LocalDisk config etc lost+found sys
540modules.log d init. mnt system
bin data init.golfish.rc proc udisk
busybox default.prop init.tc sbin
cache dev lib sdcard
Visualizzazione stampabile
scusate se rompo ma ripeto la domanda installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
prova cosi digita cat "spazio"/proc/cpuinfo
questo è il risultato
Processor :ARM926EJ-S REV 5 (V51)
BogoMIPS :797.97
Features :SWP HALF Thumb fastmult edsp java
CPU implementer :0x41
CPU architecture :5TEJ
CPU variant :0x0
CPU part :0x926
CPU revision :5
hardware :WMT
revision :0000
serial :0000000000000000
ciao, io la chiavetta non sono riuscita ad installarla,mi sono recata in un centro vodafone one e ho preso una chiavetta wii fii....
chiavetta con 3 mesi di navigazione 49 euro,risolto tutto,finalmente riesco a navigare con il mio tablet:)
Questa è la risposta completa quindi ringraziando ghildo01 e mehevor ci sono finalmente riuscito . ora sarebbe interessante questa ricerca estenderla a + tablet per verificare l'accoppiamento tra hardware e software che funzionino tra loro.
aggiungo che io te mrhevor abbiamo lo stesso hardware
cat /proc/cpuinfo
Processor :ARM926EJ-S REV 5 (V51)
BogoMIPS :797.97
Features :SWP HALF Thumb fastmult edsp java
CPU implementer :0x41
CPU architecture :5TEJ
CPU variant :0x0
CPU part :0x926
CPU revision :5
hardware :WMT
revision :0000
serial :0000000000000000
cat /proc/asound/cards
0 [WMTSOC ]: VT1603 - WMT_SOC
WMT_SOC (VT1603)
per mrhevor
ho ricomprato un'altro tablet stavolta in negozio praticamente identico al mio lenny tab mid-wl7, ho rimesso UBEROID n°30 funziona tutto bene tranne il dual touch ma non fa niente l'unico problema anzi problemone non riesco a collegarmi più con la chiavetta tim mentre riuscivo con l'altro :'(
mica puoi darmi una mano a risolvere il problema ?
grazie mille e scusa per il disturbo..
prova con la 28
a me pare che il dual touch funzioni.. però ho fatto talmente tante prove e il dual touch è qualcosa che raramente uso che nn ci capisco più niente
se nemmeno la 28 funziona, vai indietro nei miei post, c'è 1 lista di versioni che vanno con il tuo processore, provale tutte e vedi se in una di queste va il doppio touch, in caso copia e incolla la mia lista e aggiungi questo dettaglio |no double touch, |ok double touch, così sappiamo quale è la versione migliore
cmq oggi provo uberoid 11.. vedremo :D
p.s.
mi pare di capire che le differenze sono sulla cpu, una è la S e una è la E, quindi ci sono 'fondate' ragioni perchè uberoid ad alcuni va con il 20 e ad alcuni va con il 30, sono effettivamente due versioni hw differenti
per chi nn riesce a far andare il cat ( la cosa mi pare preoccupante in realtà, ma nn è poi così rilevante ) può semplicemente installare uberoid 20, se nn va installa il 28, nn da problemi la cosa
Ma a cosa serve Uberoid ?