Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claud1
la batteria è ottima calcola che io ci ho smanettato di seguito senza interruzione usando il wifi collegato al cell con
joikuspot, internet, 3g, e dopo circa 5 h. era ancora al 90 %, doc to go non so dirti non lo uso
per il flash player dovete installare la versione per armv6 fate una googlata e cercate
-flash player 10.1 armv6 android.apk download- scaricate sul pc o sul tablet e poi copiate nella sd, poi con il gestore di file andate
nella sd e cliccate sul file .apk e installate, riavviate e avrete il flash player :p
qui controllate se è installata e che versione avete sul tablet
aggiungi una w e copia e incolla :)
ww.whatismyflash.com/
ottimo terminale per smanettare a go go rotfl
@ tavaspak8
non ho capito una cippa di che ti serve :o
curiosità,anche io uso spesso l'ipad con joikuspot e senza 3g,e mi sembra più veloce così in web che non con il suo di 3g..boh..
-
Quote:
tati29268
grazie,oggi vado a ritirarlo...
ottimo poi fai sapere come ti trovi :p
per il browser usa dolphin hd.....una scheggia ! ;)
-
Mica potresti fare una guida dettagliata di tutti i passaggi???
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
Quote:
Cruze712
Ciao a tutti, ho comprato la tablet mytab della tim ovvero la ZTE V9 due gg fa e ho flashato la rom della Cyanogenmod con successo, adesso ho la GB 2.3.7. Sono rimasto molto sodisfatto gira tutto alla grande
-
Quote:
Claud1
la versione che trovi installata è froio ma si può aggiornare (con il root) a gingerbread 2.3.7
il TIM MYTAB altro non è che il ZTE V9 e da qui ho preso le info per l'aggiornamento dicone le stesse cose ma un sito è in ita e l'altro in inglese
aggiungete una w copia e incolla e buona lettura ;)
ww.mobilegeek.it/2012/03/guida-zte-v9-installazione-cyanogenmod-ed-unbrick-del-dispositivo/
ww.forums.whirlpool.net.au/archive/1713293
ho già postato i siti dove ci sono le procedure uno in ita e l'altro in inglese tutto molto dettagliato ;)
un estratto del sito in ita mobilegeek
Quote:
Se disponete di un ZTE V9 e volete provare la CyanogenMod 7 sul vostro dispositivo iniziate scaricando i file occorrenti :
- Z4Root
- OneClickRecovery
- CyanogenMod 7.1 Stable
- Google Apps
Completati i download estraete l’archivio Z4Root e trasferite l’apk sulla memoria dispositivo insieme agli altri 3 file scaricati precedentemente (dovrete avere 2 apk e 2 zip) quindi procedere come segue :
1 Attivare “Sorgenti Sconosciute” da Impostazioni > Applicazioni
2 Attivare “Debug Usb” da Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo
3 Lanciare l’installazione di Z4Root con un qualsiasi File Manager, anche quello preinstallato va bene
4 Avviare Z4Root e scegliere di effettuare il Root Permanente, quindi attendere la fine della procedura
5 Lanciare l’installazione ed avviare OneClickRecovery acconsentendo per l’installazione della recovery ed attendere
6 Entrati in Recovery spostarsi nel menu coi tasti volume e selezionare backup per avere un backup del firmware originale
7 Tornati al menu principale della Recovery selezionare Install Zip From SD Card e scegliere la CyanogenMod
8 Ora effettuare un Wipe Cache e Wipe Data/Factory Reset
9 Da Advance selezionare Wipe Dalvik Cache e successivamente Fix Permission
10 Riavviare il sistema da Reboot System Now (se necessario farlo 2 volte)
11 Attendere l’avvio del dispositivo quindi riavviare in recovery da Rom Manager e flashare le Google Apps come al punto 7
Se tutto è andato bene potete godervi la CyanogenMod 7.1 sul vostro V9
-
Quote:
Claud1
ottimo poi fai sapere come ti trovi :p
per il browser usa dolphin hd.....una scheggia ! ;)
Confermo
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho seguito le istruzioni che ha quotato Claud1 da quel sito... Basta seguire alla lettera tutto
-
Quote:
Claud1
ho già postato i siti dove ci sono le procedure uno in ita e l'altro in inglese tutto molto dettagliato ;)
un estratto del sito in ita mobilegeek
Facendo questa procedura perdo tutte le app che addesso ho installato???? Quali sono i vantaggi reali??
-
Ciao! Ho da poco preso il TT101, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a caricare dei video. Io ci ho provato ma girano poco fluidi, anche codificandoli con bassi bitrate (per capirci h264, 250mega circa per un filmato di un'ora in 480p).. Esperienze in merito?
-
Quote:
Cruze712
Confermo
Il prezzo è € 159.99 brand TIM.
Per 10 eurozzi in più ho comprato un esemplare non brandizzato e dal fondo bianco, e con Android tal quale installato dal produttore.
:D