Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
scusa intato adesso dove vedo gli oggetti che metto sulla partizione??? come faccio a vedere se si satura??
intanto ho dimenticato di fare il backup, e mi ritrovo la mia sd praticamente formattata
Mi credi che non lo so ? Ma considerando che ho circa 800mb sul mio galaxy s 2 e ho ancora più di 200 con un gb mi basta per il tablet sono considerazioni che devi fare tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cruze712
Mi credi che non lo so ? Ma considerando che ho circa 800mb sul mio galaxy s 2 e ho ancora più di 200 con un gb mi basta per il tablet sono considerazioni che devi fare tu
Mi sa che si vede dallo stesso s2e... in alto ci sono i mb disponibili e quelli usati
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Quote:
vinc7enzo87
Mi sa che si vede dallo stesso s2e... in alto ci sono i mb disponibili e quelli usati
Solo adesso ho potuto controllare, si in alto a
dx si legge quelli usati e quanto ne rimangono
-
Quote:
Cruze712
Solo adesso ho potuto controllare, si in alto a
dx si legge quelli usati e quanto ne rimangono
Dove li prendi i divx??? Girano bene???
-
Quote:
vinc7enzo87
Dove li prendi i divx??? Girano bene???
Girano molto bene con mxvideo player
-
Ciao a tutti,
sentite ma anche a voi avviando in recovery con Vol- e Power vi si blocca appena entrato in recovery? Cioè non si blocca, ma i tasti + e - non funzionano, il tasto power va (quindi l'unica scelta è "Reboot now").
Notare che funziona bene se riavvio da ROM manager in recovery...
Me lo faceva anche con la ROM TIM originale...Boh...
-
INFORMAZIONE: per tutti quelli che vogliono sapere se il restore al firmware originale TIM dalla cyanogen: Sì funziona! ripristina tutto quello che c'era al momento del backup, compresi i dati personali e le app.
Utile in caso di necessità di garanzia ;)
Ciao!
-
Ci sono novita`sull`uso del pulsante di fine chiamata dell`auricolare originale?
ho provato anche ad installare un sw apposito (headset button control) senza risultati...qualcuno e`riuscito a capire il perche`non funziona?
Ho provato a vedere anche sul forum di cyanogen ma non ho trovato nulla...
P.S. ho provato anche con l`auricolare del N97 ma ...nulla....
-
Ho preso il Tim My Tab va tutto bene peccato che non viene riconosciuta la Sim Tim che inserisco (neppure di altri operatori), nessuna Sim presente mi scrive dopo averla inserita. Qualcuno ha avuto problemi simili??
-
Quote:
zombirock
Ho preso il Tim My Tab va tutto bene peccato che non viene riconosciuta la Sim Tim che inserisco (neppure di altri operatori), nessuna Sim presente mi scrive dopo averla inserita. Qualcuno ha avuto problemi simili??
Io l`ho preso da circa 15 giorni e non ho avuto problemi, ti consiglio di fartelo cambiare, se sei entro i 7 giorni deve sostituirtelo direttamente il negozio...