Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti e buon anno. Sono in procinto di acquistare il My Tab della Tim brandizzato. Essendo un cliente 3 volevo sapere se posso usare la mia Usim e nello stesso tempo navigare come faccio con il mio smartphone Nokia 95 8gb usando sempre la stessa tariffa. Grazie infinite a chiunque mi aiuti a fugare i miei dubbi.
-
salve , ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi segua passo passo per fare il root al mio mytab???? non vorrei fare casini =)
-
Salve,
Sul mio onda c'è un app chiamata Anzhi, tappando mi dice che rilascia la 4.2 e' cosi ? Ma ho un po' di paura a farlo, in quanto essendo scritto in cinese, non e' che mi ritrovo qualche sorpresa in bolletta?..
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Ma poi, le altre app in cinese le posso disattivare o servono a qualcosa per il tablet, oltretutto non si possono disinstallare..
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, mi è stato regalato da un mio amico questo tab, attualmente è installata la cyanogen 7.2, ma cè un problema, il market appena scelgo di entrare col mio account si chiude automaticamente...
Cè qualcosa per risolvere? grazie mille!!
-
Oggi ho smanettato un pó sul tim my tab, meno fluido sicuramente del tab 2 di samsung ma i tre tasti fisici sono davvero comodi.... W tim my tab
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, anch'io ho un Andy Tab TO101 della Onda e vorrei fare sto benedetto root, una delle cose che non capisco è i file li devo scaricare sul tablet o sul pc e poi tramite cavo usb sul tablet? Non Vi nascondo che sono un pò in difficoltà a capire e mettere in pratica queste indicazioni causa la mia ignoranza in materia...il tablet l'ho avuto con i premi You & Eni e non è brandizzato Tim ( non so se può far differenza ) ma come tutti ho il problema della memoria...attendo Vostre info in merito, grazie per l'attenzione...ciaooo
-
Dopo tutto questo tempo non ricordo bene,cerca z4root e lancialo,scegli il tipo di root e via,comunquw controlla nel primo post per sicurezza,ciao.
Inviato dal mio EVO 4G LTE usando Androidiani App
-
Salve a tutti, qualcuno sa darmi il link per il kernel che supporti overclock fino a 840? ho letto varie cose su questo forum e alcune di queste a me non riescono,
tra le principali:
Skype video chiamate e Overclock superiore a 748;
Se qualcuno sa come fare queste due cose mi risolverebbe due grandi problemi. Grazie mille sin da ora
-
ciao ragazzi,ho un problema con il mytab tim 101,avevo su la cyano 7.2,tutto andava bene,ma poi si e incasinato,per farla breve non avendo piu la rom ufficiale,ho trovato altre rom da installare tramite optus,ma l'unica che funge e in inglese si chiama reliance,ed un android 2.3.4,ma non funziona wifi(manca il mac)adesso devo rifare il root,ma z4 non funziona,ho provato con unlockroot idem non funziona. come faccio a fare il root? ci sono altri programmi per farlo? non e che qualcuno ha una rom ufficiale da installare,ma va bene anche una qualsiasi,l'importante e che possa metterla da optus.grazie mille