Visualizzazione stampabile
-
allora io per rimettere a posto il mio tab,ho usato questa procedura e tutto ok.
https://www.androidiani.com/forum/tu...-mytab-26.html
per le tastiere aspetto che mi arrivi un adattatore,oppure puoi usare il cavo originale con un adattatore usb femmina-femmina e provi ad installarci qualsiasi tasiera,senno' puoi provare tastiere bluethoot,
-
8 euro tastiera dai cinesi bluetooth compatta e leggera con batteria a litio integrata ricaricabile usb, funziona che un amore :D
-
Avete scaricato qualche app sul tablet per scrivere con la tastiera?
-
intendi tastiera interna o esterna?non credo serve nulla per la tastiera esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
intendi tastiera interna o esterna?non credo serve nulla per la tastiera esterna
intendo esterna. mi han detto di qualche app tipo evernote
-
che io sappia evernote serve per prendere appunti/programmi e la versione a pagamento mette in cloud tutti i tuoi dati,in mdo da potervi accedere da qualsiasi supporto,pc/tab/smartphone, e dovunque sei...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
che io sappia evernote serve per prendere appunti/programmi e la versione a pagamento mette in cloud tutti i tuoi dati,in mdo da potervi accedere da qualsiasi supporto,pc/tab/smartphone, e dovunque sei...........
si la tastiera mi occorrerebbe per prendere appunti all'università...esistono altre app per prendere appunti diverse da evernote?
-
non so' ,ma basta fare una ricerca in rete..............
-
Salve a tutti... ho bisogno di aiuto!
Era successo qualcosa al mio tablet - non si accendeva più - ed un'anima buona me lo ha riparato... però è sparita l'app di Google Play!
.. io ho provato a rinstallarla e sembra girare ma poi mi chiede di fare l'account e mi butta fuori dall'app...
Consigli?
Grazie!!
-
in che senso l'ha riparato? che versione hai di android? ce' una procedura per installare google play, se non e nativo del sistema,cmq ce' bisogno dell'account per utilizzare il play,ti conviene fare una ricerca "come installare google play"