Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
in che senso l'ha riparato? che versione hai di android? ce' una procedura per installare google play, se non e nativo del sistema,cmq ce' bisogno dell'account per utilizzare il play,ti conviene fare una ricerca "come installare google play"
Mi rimaneva fisso sul logo android, l'ho dato ad uno dei miei capi a lavoro e ha risolto il problema dell'accensione rinstallando la cyanogen però manca il market!
Io potrei anche farne a meno, se mi facesse mettere le app direttamente da pc... non ne uso tantissime :)
Cerco esattamente quello che mi hai detto e poi ti so dire -fino ad ora avevo cercato solo download :D
-
magari appena risolvi posta qui la procedura cosi' chi ne avesse bisogno la recupera subito.ciao
-
Quote:
motoman64
magari appena risolvi posta qui la procedura cosi' chi ne avesse bisogno la recupera subito.ciao
Ho fatto molto velocemente... ho ripreso la procedura che dicevi nella pagina prima ed ora è acceso e con il market al suo posto!
Grazie :)
-
Salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare e quanto costa lo schermo di questo tablet?? mi si è rotto lo schermo e volevo vedere se è fattibile aggiustarlo. Grazie
-
Quote:
massive
Salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare e quanto costa lo schermo di questo tablet?? mi si è rotto lo schermo e volevo vedere se è fattibile aggiustarlo. Grazie
Decisamente buttalo... a meno che non ne trovi uno rotto per altri motivi a cui togliere il display, a 2 soldi...
-
Quote:
Diabix
Ho fatto molto velocemente... ho ripreso la procedura che dicevi nella pagina prima ed ora è acceso e con il market al suo posto!
Grazie :)
Io sto vendendo il mio tab a circa 100 euro.... se sei interessato fammi sapeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
e quello che ti avrei consigliato io,di acquistarne uno rotto per prendere il display,senno' ci sono quelli cinesi a circa 20 euro,ma se poi non funziona sono soldi buttati
-
sul mio onda tt101 ho seguito le indicazioni del primo post seguendo la guida ZTEV9 ma al punto 11 compare l'omino android e non riesco ad andare avanti..qualcuno mi può aiutare? grazie
-
mi sa che devi rifare tutta la procedura
-
Come faccio a rifare ...se il tablet non da segni di vita..non trovo la porta com...