Salve, posso chiedere ai piu' espeti se ad oggi c'è una possibilita' di aggiornare il tablet al ics e indirizzarmi verso una guida?! Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Salve, posso chiedere ai piu' espeti se ad oggi c'è una possibilita' di aggiornare il tablet al ics e indirizzarmi verso una guida?! Grazie in anticipo.
che io sappia solo rom cyanomod........in vendita all'ipercoop di san benedetto del tronto(ap), a 99 euro nuovi
Ciao Motoman e grazie per la tempestiva risposta, credo di non essermi spiegato o forse non ho capito io la tua risposta :). Io sono già in possesso di un tim mytab tt 101 ma ha un android 2.2 che io vorrei aggiornare anche con cyanogenmod ma chiedevo se ad oggi era possibile usare la versione 10 di cyano o l'unica che psso utilizzare è la 7.2 ? Leggendo la tua risposta devo dedurre che sia diventata a pagamento la cyano? Grazie ancora.
ciao no la cyano e sempre gratuita, mi riferivo come risposta all'altro utente che ne ha acquistato uno usato a 80 euro, io sul mio che non ho piu' avevo la 7.1,adesso ho un samsung2 3g che va una meraviglia
Salve a tutti,mi scuso con i lettori, non sono pratico di blog,ma ho bisogno di aiuto leggendo qua e la questo mi è sembrato il più serio come blog spero la mia impressione sia stata giusta,mia figlia non ricorda più la password grafica del suo tablet TIM Mytab,premetto che ho già tentanto con l'hard reset ma a parte la scritta FTM non succede nulla potete aiutarmi grazie mille
attendiamo qualche esperto,intanto faccio una ricerca su google
hai fatti ricerca per timtab o zte? poiche non e altro che un tab zte marcato tim
suppongo tu abbia gia letto tutte le pagine di questa discussione,a parecchia gente e andato in ftm ed ha recuperato,io purtroppo e da un bel po che non ho piu il tim mytab ma vedro di fare una piccola ricerca,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App