Visualizzazione stampabile
-
Un amico vorrebbe prenderlo, ma vuole essere sicuro che si possa aggiornare all'ultima ROM stock 2.3.7. Se è sicuro che si può fare glielo faccio comprare. Il link di cui parlate dove è? Quello che ho aperto io parla della Cyanogen, ma lui vuole la stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stez90
Ciao! Ho da poco preso il TT101, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a caricare dei video. Io ci ho provato ma girano poco fluidi, anche codificandoli con bassi bitrate (per capirci h264, 250mega circa per un filmato di un'ora in 480p).. Esperienze in merito?
premesso che ho la 2.3.7 io uso MX Video Player e ci vedo anche i film in .avi fluidi e scorrevoli :D;)
@ vinc7enzo87
l'aggiornamento cancella tutto e riporta tutto alle impostazioni di fabbrica, le app se fai un backup su goggle le dovresti
ritrovare poi per poi riscaricarle, i vantaggi sono che hai un terminale non brandizzato non castrato, più reattivo e completamente
modificabile oltre ad essere più veloce modificando la cpu a 748 mhz ;)
@ riuzakieru
non ho capito ..vuola la rom originale del 2.3.7 ? che sappia io quella stabile testata provata e installabile è la cyanogen io
la uso e mi ci trovo benissimo ;)
-
Quote:
Claud1
premesso che ho la 2.3.7 io uso MX Video Player e ci vedo anche i film in .avi fluidi e scorrevoli :D;)
@ vinc7enzo87
l'aggiornamento cancella tutto e riporta tutto alle impostazioni di fabbrica, le app se fai un backup su goggle le dovresti
ritrovare poi per poi riscaricarle, i vantaggi sono che hai un terminale non brandizzato non castrato, più reattivo e completamente
@ riuzakieru
non ho capito ..vuola la rom originale del 2.3.7 ? che sappia io quella stabile testata provata e installabile è la cyanogen io
preso ieri. pesa parecchio . troppo per un 7. oggi prove senza mod. custodie vanno bene quelle del
tab Samsung da 7?
-
Quote:
tati29268
preso ieri. pesa parecchio . troppo per un 7. oggi prove senza mod. custodie vanno bene quelle del
tab Samsung da 7?
scusa ma ti sento un pò prevenuta nei confronti di questo tablet ...dici pesa tanto bene allora vediamo nello specifico
- Samsung Galaxy Tab 7 peso 380 gr
- TIM MYTAB peso 389 gr
:oo_O
senti la differenza di 9 gr ???? rotfl
per le custodie vanno bene quelle per i 7" a pochet io ne ho presa una cosi ed è perfetta comoda è grande come un quadernino di scuola
comodissima
ieri mi sono installato la tv e visto in diretta la7 e la 7d, per il discorso tv ci sono delle restrizioni su alcuni canali tipo la rai e mediaset per gli altri
si vedono senza problemi ;)
-
1 allegato(i)
questa è la custodia di pelle per tablet 7" presa in un negozio di cellulari ;)
Allegato 7174
Nota di reindirizzamento
-
Quote:
Claud1
@ vinc7enzo87
@ riuzakieru
Mi potresti linkare i link per il download dei file???
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
Quote:
vinc7enzo87
Mi potresti linkare i link per il download dei file???
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
sono nel sito linkato, clicchi sopra al nome del file ed esce il link :p
Quote:
Se disponete di un ZTE V9 e volete provare la CyanogenMod 7 sul vostro dispositivo iniziate scaricando i file occorrenti :
Z4Root
OneClickRecovery
CyanogenMod 7.1 Stable
Google Apps
fonte
[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
p.s. ribadisco quello che c'è scritto anche nel sito ognuno fa ste cose a proprio rischio e pericolo è tutto molto semplice e descritto
molto bene però come sappiamo non si sa mai :)
-
Quote:
Claud1
scusa ma ti sento un pò prevenuta nei confronti di questo tablet ...dici pesa tanto bene allora vediamo nello specifico
- Samsung Galaxy Tab 7 peso 380 gr
- TIM MYTAB peso 389 gr
:oo_O
senti la differenza di 9 gr ???? rotfl
per le custodie vanno bene quelle per i 7" a pochet io ne ho presa una cosi ed è perfetta comoda è grande come un quadernino di scuola
comodissima
ieri mi sono installato la tv e visto in diretta la7 e la 7d, per il discorso tv ci sono delle restrizioni su alcuni canali tipo la rai e mediaset per gli altri
si vedono senza problemi ;)
non ho dettO che è pesante in assoluto,solo rispetto al mio ipad.
oggi prove e configurazione..
-
Io la custodia lo comprato da ebay quello in silicone trasparente a 5 dollari. Per quanto riguarda lo schermo non ho tolto la protezione originale. La sensibilità dello touchscreen funziona alla grande.
Ritengo che per qualità prezzo, € 159.00 è stato un affare specialmente per me che sono abituato con smartphones di alta qualità come Galaxy S ll.
Confermo che la batteria ha una durata soddisfacente., una buona fluidità e con mx video, scaricato dal market ufficiale e pure gratis, si vedono i video senza scatti
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
dove trovo la configurazione web per h3g?si auto configura?grazie