Ho fatto tutto quello che hai scritto, ma quando vado sul link, mi dice che non ho flash installato, se però Vado in gestione applicazione lo vedo e sta installato su l sd...
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho preso da poco un Tim my tab (grazie all' offerta di Expert) e vorrei tentare di montare la cyanogenmod.
Prima di procedere, vorrei pero' sapere da chi ha gia' effettuato l'upgrade alcune cose:
1)la lingua del sistema operativo e' in italiano?
2)quali sono gli effettivi vantaggi rispetto alla precedente versione?
3)quali sono le applicazioni installate di default?
4)il nuovo fw gestisce bene come il fw originale tutte le "perifieriche" del terminale ( gps, telefono, ecc...)
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e scusate le domande banali!
1)la lingua puoi scegliere quella che vuoi tu;
2)il telefono è più fluido, impiega meno tempo quando apri e chiudi le applicazioni;
3)di default non ci sono applicazioni inutili:browser, calcolatrice, calendario, compositore vocale, contatti, dev tools, download, DSPmanager, Email, Emulatore Terminale, Fotocamera, Galleria, Gestore file, Google talk, Kit auto, Impostazioni, Messaggi, Musica, News e meteo, Orologio, Play store(market), RadioFM, Registratore suoni, Ricerca (google), Rom MAnager Spare Parts, Superuser, Telefono, Theme Chooser, VIdeo.
4)il nuovo fw gestisce molto meglio le periferiche.
Io fino ad ora mi sono trovato molto molto bene, l'operazione è semplice da eseguire e ci metti circa 45 minuti tra tutto.
codix (19-03-12)
ragazzi io cno questo tablet mi trovo un amore, l'ho comprato da poco. Quello che però non mi va a genioè la scarsità della memoria interna. Vorrei aumentarla partizionando la SD, ma ho notato che per rootarlo (effettuato già) ci voleva uno z4root particolare, e mi viene quindi il dubbio se per fare i vari wipe e swipe (quelli che sono non ricordo) è uguale ad un comune smartphone con android 2.2(dato che il tablet è 2.2.1). L'unico android che ho oltre questo è il mio bel huawei Ideos U8550 (con android 2.2) qualcosa del genere, dove ho egregiamente montato dronix superfast. Sapete dirmi se devo effettuare qualche cosa di differente? e sopratutto dove posso trovare la rom originale per il tablet? dato che mi piace molto non mi va ancora di cambiarla.
Grazie lavecchia20,ho provveduto ad inviarti un tanks per la tua disponibilita!
Ancora alcune di domande in merito all`installazione e al backup:
1) wipe Cache e wipe data/factory reset sono voci che trovo nel menu cyanogegMod?
2) il backup che effettuo (del fw originale)posso eventualmente riutilizzarlo per riportare il terminale come e`venduto da Tim?
3)Rom manager e`avviabile dalla cyanogen mod , ho capito bene?
Mi scuso per le banalita`, ma prima di procedere vorrei capire bene tutti i passaggi..
Grazie ancora
Ultima modifica di codix; 19-03-12 alle 10:47