Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tati29268
si,dati attivati,il problema è che non sincronizza l'account.va sul web,si,ma non posso configurare gmail,quindi niente market...
strana sta cosa hai risolto ? prova a collegarti al market dal web e vedi se ti fa collegare poi riprova a sincronizzare l'account gmail dal tablet potrebbe essere un problema momentaneo dei server loro, io il mio e quello di una mia amica li ho sincronizzati in wifi tramite joikuspot free e ora mi ricordo che ho dovuto riprovare varie volte e poi è andato ;)
-
grazie per la risposta, ho provato e mi dà errore: ''Line1 can't open the armprg.bin!'' e FAIL... quindi? :(
e poi questo non lo trovo ''Download V9_GENERICV1.0.0B03.rar for free on Filesonic.com (http://www.filesonic.com/file/638425224)''
dopo diversi tentativi sono arrivato che ci sono riuscito credo..cioè ho tolto la batteria e reinserita..l'ho accesso..e ora mi compare una facciata con ''FTM'' che faccio ora? abbiate pazienza con me! XD
-
Quote:
mikern29
grazie per la risposta, ho provato e mi dà errore: ''Line1 can't open the armprg.bin!'' e FAIL... quindi? :(
e poi questo non lo trovo ''Download V9_GENERICV1.0.0B03.rar for free on Filesonic.com (
Download for free on Filesonic.com)''
dopo diversi tentativi sono arrivato che ci sono riuscito credo..cioè ho tolto la batteria e reinserita..l'ho accesso..e ora mi compare una facciata con ''FTM'' che faccio ora? abbiate pazienza con me! XD
qui anche se ne parla della procedura di ripristino
https://www.androidiani.com/forum/tu...a-mytab-4.html
e qui ci sono i download
Download - genericv1 - Popular HD & 3D Movies, Mp3 Songs, Videos and PC Games.
-
leggi anche qui all'ultimo msg potrebbe esserti d'aiuto
ZTE V9 (Light) updates - Page 26 - xda-developers
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho fatto tutto quello che hai scritto, ma quando vado sul link, mi dice che non ho flash installato, se però Vado in gestione applicazione lo vedo e sta installato su l sd...
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Niente flash ancora la risposta è sempre questa.... Flash version 10,1 or greater is required.... chi mi aiuta???
-
Quote:
vinc7enzo87
Niente flash ancora la risposta è sempre questa.... Flash version 10,1 or greater is required.... chi mi aiuta???
guarda anche qui al msg 103 ne parlano e dicono che funziona hai installato dalla sd ?
https://www.androidiani.com/forum/tu...-mytab-11.html
-
naviga qui con il tab e vedi che versione hai installata, io ho la 10.1.106.15
Adobe - Flash Player
-
Quote:
Claud1
Ho risolto, è opera che non mi vede il flash, sia il browser di default e sia dolphin vede il flash..... solo che sembra molto lento e astento si vede qualche immagine, mi linki un sito dove tu naviggi bene con il flash??tu quale browser usi?? Grazie
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho risolto, è opera che non mi vede il flash, sia il browser di default e sia dolphin vede il flash..... solo che sembra molto lento e astento si vede qualche immagine, mi linki un sito dove tu naviggi bene con il flash??tu quale browser usi?? Grazie
e già pensavo lo sapessi che opera non va bene :(
io uso dolphin hd e per provare il flash ho provato questo sito che ha giochi in flash e mi si aprono senza problemi e ci posso giocare volendo dal tablet, certo non è un fulmine ma se la cava ;)
GIOCHI GRATIS ONLINE by Flashgames.it - Giochi gratis in flash, giochi ... da giocare online!
per il resto con i filmati ecc ecc dove serve il flash va benone :p
-
risolto,era spuntato l'opzione di cambio di dati perenne.ora funziona tutto sia 3g che wifi.ieri navigato e configurato,direi ottima batteria,ancora quasi piena.esiste un indicatore di batteria free?sarebbe utile anche una app per sky e mediaset premium.vediamo.certo che google fa uscire il suo tap a 199 euro con 3g,mi fiondo...