Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claud1
ora l'ho settato a 768 mhz senza flag su imposta all'avvio e mi sembra che vada tutto bene provato anche un film in .avi fila tutto liscio ;)
no si blocca l'ho riportato a 748 mhz che è la frequenza testata e stabile ;)
-
Grazie per l'aiuto ragazzi! Alla fine ieri sera l'ho portato in assistenza, hanno verificato e detto che era difettoso e non era stata colpa mia. Quindi mi hanno addirittura cambiato il pezzo con un altro!
Ora con il nuovo mytab volevo collegarmi alla wifi di casa mia. Ho un Modem Alice con operatore fastweb: quindi per connettermi con il pc ho dovuto creare una connessione banda larga perchè quelli di telecom ti bloccano il modem.
Volevo sapere esiste un modo per creare una connessione banda larga con il mytab o c'è qualche applicazione? Grazie
-
Quote:
Claud1
no si blocca l'ho riportato a 748 mhz che è la frequenza testata e stabile ;)
confermo...748 mhz e gira una meraviglia...
La batteria sembra che ha consumi molto sodisfacenti.
-
Quali sono le migliorie????
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Quote:
mikern29
Grazie per l'aiuto ragazzi! Alla fine ieri sera l'ho portato in assistenza, hanno verificato e detto che era difettoso e non era stata colpa mia. Quindi mi hanno addirittura cambiato il pezzo con un altro!
Ora con il nuovo mytab volevo collegarmi alla wifi di casa mia. Ho un Modem Alice con operatore fastweb: quindi per connettermi con il pc ho dovuto creare una connessione banda larga perchè quelli di telecom ti bloccano il modem.
Volevo sapere esiste un modo per creare una connessione banda larga con il mytab o c'è qualche applicazione? Grazie
ho trovato un applicazione che forse risolve il mio problema ma per farla funzionare ho bisogno dei permessi del root. come posso ottenerli?
-
Nessuno che sappia aiutarmi?!
-
Quote:
tavaspak8
ciao a tutti ragazzi/e
ho un problemino che non riesco a individuare.
ho scaricato l'app dal market x il my tab e quindi mi collego al sito tramite il tablet.
ebbene ero convinto di inviare messaggi, e non me ne fa inviare
appena faccio il login tutto ok...entro nel forum e vado nel topic (questo dedicato a noi :) )
mi appare in basso una stringa con l'URL androidianiApp ecc... tt101 qualcosa del genere
scirvo il post... al momento di inviare con la freccina in alto a dx mi dice ERRORE il sistema ha generato un eccezione riporvare in un secondo momento
e così non posso scrivervi, ma solo leggervi o partecipare alle discussioni..
aiutatemi a risolvere questo fastidio
io ho ancora il FW originale 2.2 froyo credo si dica così ( scusate sono asciuttino di Android avendo avuto sempre nokia e simbyan tra le mani ;D )
Ciao a tutti.
tavaspak8 ( Benedetto) :)
PS= questo post l'ho inviato dal pc di casa quindi per leggervi vi leggerò dal tablet ma se non potrò rispondervi dovete aspettar eche mi colleghi dal pc di casa ( di mio fratello) successivamente
Nessuno sa dirmi come mai non riesco a mandare post dal tablet? o_O
Se sapete qualcosa aiutatemi please :-)
-
scusate ancora la rottura di... :o
mi dice certe volte memoria messaggi piena ma come è possibile? quanto ne archivia?
Prima di continuare a leggermi volevo dirvi che io ho tolto la memory sd della confezione e ( non ricordo se l'ho formattata anche :'( ) e gliene ho montata una da 8 gb ma c'è un modo di navigare all'interno della sd dal tablet? vorrei spostare alcune applicazioni o addirittura toglierle ma è possibile alleggerirla da certe applicazioni? ? in pratica ho come memoria disponibile solo circa 24 mb dall'ultima volta ( e spero mai più) che ho resettato il tutto.
io non sono un espertone ho 42 anni e amante sì della tecnologia ma senza osare troppo... ho paura di non saper poi tornare più indietro e aver perso un gioiellino che al di là di tutto mi sta anche bene
cerco tramite voi di capirne di più :)
-
Quote:
tavaspak8
scusate ancora la rottura di... :o
mi dice certe volte memoria messaggi piena ma come è possibile? quanto ne archivia?
Prima di continuare a leggermi volevo dirvi che io ho tolto la memory sd della confezione e ( non ricordo se l'ho formattata anche :'( ) e gliene ho montata una da 8 gb ma c'è un modo di navigare all'interno della sd dal tablet? vorrei spostare alcune applicazioni o addirittura toglierle ma è possibile alleggerirla da certe applicazioni? ? in pratica ho come memoria disponibile solo circa 24 mb dall'ultima volta ( e spero mai più) che ho resettato il tutto.
io non sono un espertone ho 42 anni e amante sì della tecnologia ma senza osare troppo... ho paura di non saper poi tornare più indietro e aver perso un gioiellino che al di là di tutto mi sta anche bene
cerco tramite voi di capirne di più :)
Per liberare la memoria e quindi poter cancellare alcune applicazioni, devi effettuare il rom del tablet. Altrimenti puoi solo spostarele applicazioni che scarichi dal market, ma non quelle installate di default.
-
Quote:
Claud1
sto testando la 7.2 a mio rischio e pericolo e infatti ho dovuto fare un restore (e meno male che avevo fatto un backup) perchè ho settato la cpu al massimo ed era troppo alta e il tablet mi andava in loop si bloccava e ripartiva fortunatamente sono riuscito ad entrare nel recovery e a fare il restore dell'ultimo backup
ora testerò la batteria....buon divertimento a tutti ;)
Scusa, non vorrei aver capito male..io ho fatto il rot e ho messo la cyanogenMod-7.1.0-V9, ora è già uscito un aggiornamento? perchè ho cercato sul sito della cyanogenMod, per il tablet TT101 non ho trovato nessun aggiornamento, ma forse ho cercato male.
Come non detto..ho trovato la versione 7.2.0 RC-1, è quella che hai messo tu? com'è rispetto alla precedente? Se puoi mi mandi il link del sito dove hai trovato una guida per l'aggiornamento?
ciao e grazie in anticipo