Visualizzazione stampabile
-
grazie Cruze...
appena controllato... ho la 7.2
anche io ho push mail e meteo attive... ad essere sincero... mi fa anche un'altro difetto spavento... in corrente... la batteria continua a scaricarsi... (da premettere che nn l'ho fatta caricare 12 ore al primo avvio... ma perchè qualcuno lo fa???)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cruze712
Quale versione hai 7,1 o la 7.2? Perché non provi a riflashare la rom chiaramente l'ultima versione. Personalmente a me dura almeno 24 ore avendo dati o wifi sempre attivo con i vari push email e aggiornamenti per app e clima
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
scusa... non ti avevo quotato....
-
Quote:
n3m3si86
grazie Cruze...
appena controllato... ho la 7.2
anche io ho push mail e meteo attive... ad essere sincero... mi fa anche un'altro difetto spavento... in corrente... la batteria continua a scaricarsi... (da premettere che nn l'ho fatta caricare 12 ore al primo avvio... ma perchè qualcuno lo fa???)
Ma non è normale, comunque al posto tuo rifarei il flash, anzi prima farei un'altra cosa, perché non riscarichi la rom, magari è corrotta quello che hai già, non si sa mai, perché non ho nessuna anomalia
-
Quote:
Cruze712
Ma non è normale, comunque al posto tuo rifarei il flash, anzi prima farei un'altra cosa, perché non riscarichi la rom, magari è corrotta quello che hai già, non si sa mai, perché non ho nessuna anomalia
Scusate doppio post potete cancellare questo.... Grazie
-
Quote:
Cruze712
Ma non è normale, comunque al posto tuo rifarei il flash, anzi prima farei un'altra cosa, perché non riscarichi la rom, magari è corrotto quello che hai già, non si sa mai, perché non ho nessuna anomalia
per flasharlo di nuovo rifaccio la procedura di "fratellogeek"... dall'inizio... o basta entro in recovery mode e faccio ripristina... (se esiste)?
comunque sei davvero gentile.
-
Quote:
n3m3si86
per flasharlo di nuovo rifaccio la procedura di "fratellogeek"... dall'inizio... o basta entro in recovery mode e faccio ripristina... (se esiste)?
Guarda dato che hai avuto dei problemi perché non rifai tutto? Ti raccomando seguire le istruzioni alla lettera.
Non è che hai passato i file via bluetooth? Passa i file sempre via cavo,
-
Quote:
Cruze712
Guarda dato che hai avuto dei problemi perché non rifai tutto? Ti raccomando seguire le istruzioni alla lettera.
Non è che hai passato i file via bluetooth? Passa i file sempre via cavo,
:-[ posso passare i file via BT....???? MA è FANTASTICOOOOOOOO (qualcuno mi spiega perchè cavolo ho sempre preso iphone????)
cmq... ora rifaccio la procedura e lo tengo un po in prova... sei stato gentilissimo... ti farò sapere... e grazie ancora!!!!
-
Quote:
n3m3si86
:-[ posso passare i file via BT....???? MA è FANTASTICOOOOOOOO (qualcuno mi spiega perchè cavolo ho sempre preso iphone????)
cmq... ora rifaccio la procedura e lo tengo un po in prova... sei stato gentilissimo... ti farò sapere... e grazie ancora!!!!
Hmmm? iphone????? Scusami ma conosco!!!! Mai sentito
-
Quote:
Claud1
devi mettere la rom cyanogen 7.2 e poi potrai impostare la memoria esterna di default per i file scaricati, le info sono nelle pagine precedenti non è complicato ma ci vuole un pò di pazienza nel fare tutto come descritto, poi avrai un altro tablet completamente diverso....in meglio ;)
per la garanzie la perdi se lasci la rom altrimenti se torni alla versione originale non la perdi però ovviamente è tutto a tuo rischio e pericolo :p
per quanto riguarda il mio MYTAB oltre a ribadire che la batteria è fenomenale in questi giorni ho anche effettuato la partizione della sd esterna dedicando altri 512 mb a quella interna ;)
Grazie per le risposte ragazzi ;)
Non vi nascondo che speravo ci potesse essere modo di settare questa cosa senza mettere mano alla rom, proprio per la questione della garanzia...comunque adesso nel caso decidessi di farlo, so cosa cercare :D grazie :)
-
Quote:
n3m3si86
se hai già effettuato una volta l'installazione della cyanomod per reinstallarla ti basta rilanciare il file della cyanomod 7.2 (l'ultima attuale) dalla recovery e ti reinstalla la mod ;)