Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti anche io sono tra i possessori del Mytab, dopo 1 brick e il ripristino in garanzia mi accingo alla seconda cyano, volevo chiedere 2 cose, la prima se conviene la cyano del v9 o quella del Blade, la seconda nella creazione della partizione ext4 fino a quanto posso spingermi visto che a bordo ho 32gb classe 10 io pensavo di allargarmi almeno fino a 4 gb, ma la formattazione posso anche farla con 1 programma come Acronis disk director che mi permette tutti i tipi o solo con S2e. grazie x eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
olodream
Ciao a tutti anche io sono tra i possessori del Mytab, dopo 1 brick e il ripristino in garanzia mi accingo alla seconda cyano, volevo chiedere 2 cose, la prima se conviene la cyano del v9 o quella del Blade, la seconda nella creazione della partizione ext4 fino a quanto posso spingermi visto che a bordo ho 32gb classe 10 io pensavo di allargarmi almeno fino a 4 gb, ma la formattazione posso anche farla con 1 programma come Acronis disk director che mi permette tutti i tipi o solo con S2e. grazie x eventuali risposte
Personalmente ho flashato con la rom per V9 per il blade non so.
Anch'io ho una 32gb classe 10 e sinceramente non credo che tu possa avere bisogno di tanto spazio, non sarebbe uno spreco? Perché non provi con 1gb?
Come app ho utilizzato S2E senza problemi
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
Ragazzi a voi funziona la videochiamata di gtalk?
Sul V9 posso solo spedire messaggi, avevo trovato sul sito ufficiale della rom cyanogenmod un file da flashare, ma non funziona lo stesso anche se vedo l'icona della camera invece del pallino
-
cruze dovevo fare l'update a 7.2 solo che ho fatto la procedura.... ma mi ritrovo sempre la 7.1
ti ripeto i passaggi che ho fatto..... Backup da recovery, poi mi sono passato il .zip della nuova versione.... sono entrato da recovery e ho fatto installa da sd.... poi il restore e poi reboot now.... mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
vinc7enzo87
cruze dovevo fare l'update a 7.2 solo che ho fatto la procedura.... ma mi ritrovo sempre la 7.1
ti ripeto i passaggi che ho fatto..... Backup da recovery, poi mi sono passato il .zip della nuova versione.... sono entrato da recovery e ho fatto installa da sd.... poi il restore e poi reboot now.... mi sono perso qualcosa?
da recovery devi fare il backup poi lanciare il file della 7.2 e poi subito il reboot, senza restore, e si riavvia con la nuova versione della mod la 7.2 e lo vedi nel tablet nelle impostazioni della cyanomod ;)
-
Quote:
Claud1
da recovery devi fare il backup poi lanciare il file della 7.2 e poi subito il reboot, senza restore, e si riavvia con la nuova versione della mod la 7.2 e lo vedi nel tablet nelle impostazioni della cyanomod ;)
Ci sono riuscito..... ora vado a comprare una bella sd per la partizione
-
Quote:
vinc7enzo87
Ci sono riuscito..... ora vado a comprare una bella sd per la partizione
Su amazon vendono a 32 euro circa 32gb classe 10 ti arriva in settimana marca Samsung..e funziona bene sul mio V9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
32 gb non sono tantini????? a che ti servono cosi tanti gb?
Quote:
Cruze712
Su amazon vendono a 32 euro circa 32gb classe 10 ti arriva in settimana marca Samsung..e funziona bene sul mio V9
-
Quote:
vinc7enzo87
32 gb non sono tantini????? a che ti servono cosi tanti gb?
musica e dvx che poi non sono mai 32gb sono sempre meno poi togliendo almeno un gb di partizione....qualità prezzo è un affare poi vedi tu
-
scusa intato adesso dove vedo gli oggetti che metto sulla partizione??? come faccio a vedere se si satura??
intanto ho dimenticato di fare il backup, e mi ritrovo la mia sd praticamente formattata