Sisi..... mi ha impressionato dal primo giorno..
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@vinc7enzon87 bel lavoro a prima pagina, ma perchè non aggiungi anche come creare una partizione EXT4 sulla microsd ? Cosi la fai completa :)
si bel lavoro in prima pagina :);)
per il resto qui si parla dello zte v9 e degli sviluppi su nuovi aggiornamenti tipo honeycomb e Ice Cream Sandwich
ma è in svedese :o:'(
Light | Swedroid
Salve a tutti, vorrei sapere un buon navigatore per il Mytab??
Cosa avete testato?
Ciao a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento della Cyano alla 7.2 RC1, però mi sembra che il tablet ora sia più lento a caricare le impostazioni all'avvio, nel senso che impiega più tempo a caricare le applicazioni (ne ho installate 14 in tutto). Ho il processore a 748, come ho letto qui nel forum, qualcuno sa dirmi se è normale o no?
Altra cosa..ho visto il primo post dove viene descritto tutto per filo e per segno cosa fare per il nostro tablet, e avrei due suggerimenti: primo inserire come aggiornare la cyano, (sono due passaggi, ma sarebbe meglio scriverlo nel dettaglio), secondo: ho trovato in questo sito un'altra sezione dove si parla di questo tablet, non sarebbe meglio unire tutte le discussioni in modo che siano a disposizione di tutti in modo più chiaro?
ciao a tutti
GUIDA PER LA PARTIZIONE DELLA MEMORIA SD
Attenzione: La partizione della SD comporta la formattazione della stessa; è consigliato un backup totale della scheda.
Creare partizione EXT4:
Riavviare il terminale in modalità Recovery
Andare su Advanced
Andare su Partition Sd card
Andare su SD-Ext (a questo punto vi chiederà la dimensione della partizione che sarà poi il vostro spazio per installare le applicazioni; createla a seconda della grandezza della SD: 1Gb con Sd da 8Gb, 512Mb o 256 con Sd da 2Gb)
Swap Size lasciate 0
Andare su Reboot System Now
Se tutto è andato bene vi troverete la scheda Sd completamente vuota e come spazio disponibile vi mancherà quello che avrete assegnato alla partizion EXT4.
Installare l’applicazione S2E dal Google Play Store.
Configurazione S2E:
Andare in Settings
Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4
Aprire il menu ed andare in Reboot
Riavviato il terminale, aprire l’app e spuntare tutte le opzioni tranne Application Data
Aprire il menu ed andare in Reboot
Riavviato il device la configurazione dovrebbe essere funzionante ed installando le applicazioni non vedrete diminuire lo spazio di archiviazione interno, proprio quello che volevamo!
Si ringraziano tutti i membri che hanno pubblicato le guide ed hanno aiutato i tanti possessori del nostro device...
Ciao, ho fatto come da te descritto, ho una scheda d a4 gb e ne ho messo 1 partizionato. ORa però non mi fa più vedere le applicazioni che avevo scaricato prima. Se però vado su impostazioni>applicazioni, nella prte della scheda sd vedo tt le applicazioni che avevo prima, come posso fare?
Ciao volevo chiedervi se facendo la formattazione in ext4 con 32gb di scheda posso crearmi una partizione da 4 oppure 8 gb sempre se il terminale me la supporta, la mia scheda la usavo sulla telecamera è una microsd 200mhz di trasferimento dati e ho paura che nn me la gestisca. Grazie x le varie guide.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
Salve a tutti,sono da un paio di giorni un possessore di questo tablet e dopo avere letto almeno una diecina di volte le guide su questo forum(piuttosto ben fatte a dire il vero) ho installato la versione 7.2 della cyanomod,ora un paio di domande,il problema con le cuffie durante la telefonata in cosa consisteva? invece per i video in youtube io non ci avevo fatto caso con android 2.2 ma con la versione 2.3 cyano i video in hd non si vedono,credendo di aver sbagliato qualcosa ho installato prima il flash player 10.1 e poi vedendo che non risolvevo la versione 11(dopo aver disinstallato la precedente versione dalla scheda sd)ma anche cosi nulla,se mi confermate che il problema e la pochezza hardware mi metto l'anima in pace e cosi sia,ora mi e rimasto solo da rimediare una sd da 16gb e partizionarla ed ho finito,almeno per ora... :)
di nuovo grazie a tutti per le splendide guide,ciao.