Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto ti ringrazio x la guida, ho partizionato anche io ma non capisco dove sia e come vedere la partizione, ho fatto una partizione da 4 gb potresti gentilmente spiegarmi come indirizzarci più roba possibile?? ance sistema op app di google ecc... Grazie ancora
-
Ciao Gor1963,
ti rispondo per ciò che riguarda l' auricolare, in pratica il problema è che non si riesce più a terminare una chiamata ( o a mettere in pausa il lettore mp3) premendo l' apposito tasto presente sulle cuffie, pulsante che con il fw TIM funzionava perfettamente...
Come vedi non è nulla di catastrofico, ma risulta appena un pò fastidioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
codix
Ciao Gor1963,
ti rispondo per ciò che riguarda l' auricolare, in pratica il problema è che non si riesce più a terminare una chiamata ( o a mettere in pausa il lettore mp3) premendo l' apposito tasto presente sulle cuffie, pulsante che con il fw TIM funzionava perfettamente...
Come vedi non è nulla di catastrofico, ma risulta appena un pò fastidioso..
capisco,avevo usato un paio di cuffiette standard e non me ne sono accorto,dopo provo le sue e vedo se lo fa anche a me,ora devo vedere come mai non mi fa inviare i messaggi con la vostra "App",a dopo,ciao.
-
Per le cuffiette confermo il bug,per la vostra androidapp confermo che non mi fa inviare risposte dicendo che il metodo di invio a generato
Un eccezzione,vorra dire che userò il broweser,ciao.
-
Quote:
olodream
Ciao volevo chiedervi se facendo la formattazione in ext4 con 32gb di scheda posso crearmi una partizione da 4 oppure 8 gb sempre se il terminale me la supporta, la mia scheda la usavo sulla telecamera è una microsd 200mhz di trasferimento dati e ho paura che nn me la gestisca. Grazie x le varie guide.
Inviato dal mio TT101 usando
Androidiani App
Sul mio Mytab ho un Samsung 32 gb classe dieci con un gb di partizione e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
olodream
Prima di tutto ti ringrazio x la guida, ho partizionato anche io ma non capisco dove sia e come vedere la partizione, ho fatto una partizione da 4 gb potresti gentilmente spiegarmi come indirizzarci più roba possibile?? ance sistema op app di google ecc... Grazie ancora
credo che avrai anche installato S4E , quindi sara indirizzo tutto automaticamente , ritengo che un gb bastava , basta andare sull'app in alto a dx c'è quanto hai usato e quanto ne rimane
P.S. Ieri ho letto che expert adesso offre il tablet a €149 cioè a €10 in meno di quanto era due settimane fa
-
Ciao, ho modificato il mio mytab con la cyano 7.2 e va titolo bene. L'unico problema la segnalazione cela ram di solo 421 Kb
-
Ciao, ho installato la cyano 7.2 e va ala grande. Unico neo la segnalazione della ram di soli 421 Kb
-
Quote:
Cruze712
credo che avrai anche installato S4E , quindi sara indirizzo tutto automaticamente , ritengo che un gb bastava , basta andare sull'app in alto a dx c'è quanto hai usato e quanto ne rimane
P.S. Ieri ho letto che expert adesso offre il tablet a €149 cioè a €10 in meno di quanto era due settimane fa
ho installato S2E e in alto mi dice che ci sono quasi i 4gb liberi e non ha spostato nulla all'interno della Ext ma quando vado a vedere le app movibili con App2SD molte me le lascia sul telefono non movibili, pensavo di poter spostare di tutto da FB a Youtube al Play store lasciare forse solo il SO sul telefono e che questa partizione andasse a vedermela come memoria interna, adesso che sto caricando app come Office i launcher e altre la mem tel si è nuovamente intasata. HELPPPPP
-
scusate ma non so come si arrivi alla modalità recovery non conosco il mondo android, mi potete dare indicazioni in merito grazie