Visualizzazione stampabile
-
Grazie x la velocità nel rispondere...proverò a seguire la tua guida in.prima pagina
Il gioco.invece é buble witch saga o buble saga di facebook giochi ai quali quando.accedo ma chiede di abilitare javascript che in fondo risulta già attivato...
Per quanto.riguarda docs to go proverò a scaricarlo..
thanks
Ops ancora una cosa ...perché quando clicco qui su in alto x inviare il post mi dice sempre che il metodo ha generato un eccezione e quidi la procedura ha fallito
e ci mette diversi tentativi.prima di.postarlo?...
so74. Inviato dal mio TT101
-
Quote:
Originariamente inviato da
so74
Grazie x la velocità nel rispondere...proverò a seguire la tua guida in.prima pagina
Il gioco.invece é buble witch saga o buble saga di facebook giochi ai quali quando.accedo ma chiede di abilitare javascript che in fondo risulta già attivato...
Per quanto.riguarda docs to go proverò a scaricarlo..
thanks
Ops ancora una cosa ...perché quando clicco qui su in alto x inviare il post mi dice sempre che il metodo ha generato un eccezione e quidi la procedura ha fallito
e ci mette diversi tentativi.prima di.postarlo?...
A volte lo fa è un bug della applicazione androidiani....
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
edit
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
-
edit
-
edit
-
edit.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
si ricopia tutto,le applicazioni le vedi ombrate perche sono collegamenti rimasti sulla rom del tablet,ciao.
Perfetto, tutto a posto.
Grazie mille.
-
1 Attivare “Sorgenti Sconosciute” da Impostazioni > Applicazioni
2 Attivare “Debug Usb” da Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo
3 Lanciare l’installazione di Z4Root con un qualsiasi File Manager, anche quello preinstallato va bene
4 Avviare Z4Root e scegliere di effettuare il Root Permanente, quindi attendere la fine della procedura
Ho seguito alla lettera tutta la procedura ma senza esito. Una volta lanciato z4root che ho scaricato da google play il risultato è stato "Nessuna informazione di registro". Cosa ho sbagliato?
Grazie.
Carlo
-
Non ti da nessun messaggio di errore?hai ricopiato z4root su sd come dice la guida insieme agli altri file?
-
Io z4root l ho scaricato da internet sul pc e poi l ho trasferito sull cell
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk