Ragazzi,come faccio ha far vedere il tablet al pc con il bluthot? Il pc a seven installato,vede il cellulare lo aggiunge ma poi mi da codice 28 dicendo. Che non ha i driver,idee?
Ciao.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,come faccio ha far vedere il tablet al pc con il bluthot? Il pc a seven installato,vede il cellulare lo aggiunge ma poi mi da codice 28 dicendo. Che non ha i driver,idee?
Ciao.
Non riesco a giocare ai giochi di facebook cerco aiutoo...dice che devo abilitare javascript anche se é già attivato nelle impostazioni del browser
so74. Inviato dal mio TT101
Ho installato l'applicazione in automatico da google play (non me lo fa spostare manco con Link2sd)! Ho sbagliato tutto?
Carlo
Raga ho installato la cyano..ma non va la fotocamera (l immagine è sfocata e pixellata) qualcuno saprebbe aiutarmi?
formattata?cioe l'hai tolta dal tablet messa in un adattatore collegata al pc e poi formattata? e ora la vede?forse provero cosi anche io allora,ciao.
Lo so cosa significa formattata,con windows e dal 96 che non faccio altro :) ora provo a riportare il tablet alla versione 2.2 usando il backup,ciao.