Se provo a mandarti la mia cartella e la metti sull sd???
Ho detto una cakkiata... nn avevo visto che la cartella non stava sull sd ma sulla memoria del tab... non so come aiutarti
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Che android avevi installato? Se il 2.2 potresti provare la procedura di ripristino che e descritta nella prima pagina,certo il sistema sara in inglese ma almeno potrai accedere e magari installare la cyanogen,altrimenti non saprei,al limite una volta ripristinato potrei mandarti il mio backup opportunamente ripulito dai dati personali,forse...ciao.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
ragazzi grazie dell'aiuto...io vorrei anche iniziare tutte le procedure di questo mondo ma se il tablet non si accende e manda in loop l'intro della tim, io come lo gestisco per istallare di nuovo android?(dato che ho letto che bisogna avviare link dal tablet stesso) - se mi sbaglio correggetemi!-....detto questo, secondo voi partizionando dovutamente una sd posso istallare android e avviarlo direttamente da lì oppure sto vaneggianto in preda ad una crisi delle 2 di notte?
p.s. ma in assistenza mi farebbero pagare per questo "inconveniente" avendo messo mano al tablet con i permessi di root?
Ciao ragazzi Ho montato la cayanogen e uno spettacolo a parte il bag che nn riesco a risolvere. Installato Google play nn mi fa inserire l*account e nn posso usare l*app consigli in merito?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dovresri vedere se ti parte premendo contemporaneamente il tasto accensione e volume- e da li provare l'installazione della cyano 7.2(preventivamente caricata sulla microsd,apri il tablet,estraila, usa un adattatore collegato al pc e caricala in una cartella a scelta e poi rimontala) oppure installare su pc il programma per il recupero e mettere la versione di android 2.2 in inglese,pero dopo non so come metterla in italiano,facci sapere cosa vuoi fare di preciso e credo che riusciamo a darti una mano,ciao.
Ciao Cor 1963 Ho installato Google play e nn mi fa iinserire l*account. Tu hai risolto con Google apps se nn Ho capito male?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si,ho installato le google apps come spiegato nel primo post e tutto funziona,si sono aggiornate ed ho inserito il mio account,ciao.
accensione volume- ed esce la scritta fat? ok questa e nuova,avevi ancora il firmware della tim sul tablet? mi sa che ti tocca reinstallare il tutto,comunque aspetta altri pareri,poi vedremo cosa fare,ciao.