scusami esce FTM(ups) cmq per i resto è come ti dicevo...non si toglie questa schermata... cmq queste sono le app presenti nella cartella che ho eliminato:
Immagine.jpg
scusami esce FTM(ups) cmq per i resto è come ti dicevo...non si toglie questa schermata... cmq queste sono le app presenti nella cartella che ho eliminato:
Immagine.jpg
Fai un ultima prova togli la batteria per qualche minuto e vedi se riparte,ci credo poco pero`
Nel caso non funga temo dovrai reinstallare,a dopo, ora devo scappare,ciao.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
salve ragazzi ho moddato il tablet mettendo la cyanogenmood, però ho qualche dubbio e qualche problema.
1) come mai dopo aver piazzatoci sopra la cyanogen la fotocamera non funziona più i colori non sono più quelli reali???
2)invece il dubbio è : overcloccando la frequenza minima della cpu a quanto deve essere portata ???
Grazie in anticipo ! ;D
Originariamente inviato da ciro991
a me la fotocamera\telecamra funziona bene,per il processore ti han gia risposto.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
qualcuno mi puo consigliare un buon servizio di hosting file per uppare il backup di fabbrica del timmytab appena ripristinato?
allora nellaprima pagina di questa discussione e riportato il link ad un blog con la procedura di installazione e di recupero nel caso vada male:[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
leggi e poi dicci cosa non ti e chiaro,a dopo,ciao.
P.S.
il file scaricato da mediafire lo devi scompattare su un pc con windows xp oppre eseguirlo su un pc con vista\seven in modalita compatibile con xpsp3,ciao.
Ultima modifica di Gor1963; 07-04-12 alle 15:57
anngar86 (07-04-12)
Ciao folla, avrei bisogno di un informazione, quando sono a casa e sono connesso in wifi come posso vedere i dischi di rete che ho collegati al router, con windows andavo su rete e me li vedeva con android nn so come fare sopratutto col mytab già cyanato o devo cercare delle app x fargli rilevare le unità di rete, poi ho provato a connrttrtr una chiavetta con l'adattatore ma nulla non mi rileva la memoria esterna, devo mica formattarla in ext4 x fargliela rilevare???? Tanks for all